Mettilo in agenda! Gli eventi del weekend dal 27 al 29 gennaio
-Non sai cosa fare nel fine settimana? Ecco le principali iniziative che si svolgeranno nel territorio
casertano.
Venerdì 27 gennaio
- Curti, ore 10,30. Presso la Biblioteca Comunale, Rezak Hukanovic (sopravvissuto ai campi di concentramento), presenterà il suo libro «Il Decimo Girone dell’Inferno».
- Aversa, ore 18. Presso la Galleria d’Arte di Palazzo Candia si terrà la presentazione del libro di Marta Correggia «Il mio nome è Aoise».
- Villa Literno, ore 18,30. Incontro «I giovani, l’impegno e la memoria» presso il Caffè Reccia. Sono previsti gli interventi di Alessandro Diana, don Adriano Police e di Simone Romagnoli
- Caserta, ore 19. Presso l’Enoteca Provinciale CCIAA Vigna Felix, si terrà la presentazione del libro «Suggestioni Pandemiche in un tempo senza tempo» di Ivana Cosco.
- Caserta, ore 21,30. Presso il Mantovanellive, Taverna Napoletana. Franco Mantovanelli & Band live.
- Caserta, ore 22. Subculture al Lizard Club. Live music dei Ploho.
Sabato 28 gennaio
- Caserta, ore 10,30. Ciccio Bike&Tour presenta il Casertavecchia Bike tour: visita guidata al borgo medievale della città e aperitivo.
- Capua, ore 10,30. In Piazza de Renzis, Premio Capua Giuseppe Martucci. Esibizione dell’Orchestra dell’Istituto Comprensivo Pier delle Vigne di Capua.
- Caserta, ore 10,30. Presso la Libreria Che Storia, Fuad Aziz presenterà il suo libro «L’Albero Viola».
- Caserta, ore 16. Presso la biblioteca vescovile in Piazza Duomo, consegna del premio Buone Notizie.
- Capua, ore 17. In Piazza de Renzis, Premio Capua Giuseppe Martucci. Concerto dell’Orchestra e Coro del Liceo Musicale Garofano.
- Caserta, ore 19. Presso la cattedrale di San Michele Arcangelo, «Sacre Vaghezze». Messa in Sol Maggiore, K140 Pastorale.
- Santa Maria Capua Vetere, ore 20,30. Presso il Teatro Garibaldi comincia la Rassegna del Teatro Amatoriale. La Compagnia Scena e Controscena presenterà «Non ti pago», di Eduardo de Filippo. Regia di Francesco Patria.
- Caserta, ore 20. Presso il Teatro Civico 14, in scena «Bathroom – Dialoghi per donna, phon e Raffaella Carrà» di e con Valeria Impagliazzo
- Aversa, ore 21. Presso il Nostos Teatro, Danjlo live col il suo «Post Internet Tour»
- Santa Maria Capua Vetere, ore 21,30. Presso il Buddha Cabaret, live music con Peppe Rienzo trio e cabaret con Scostu-Mimo.
- Caserta, ore 21. Presso l’osteria Andy, live music con Gino Licata, Mimì Ciaramella, Pietro Ventrone, Pietro Paolo Veltre e Alfonso Brandi.
- Caserta, ore 21,30. Presso il Mantovanellive, Marco Mantovanelli 4et presenta un tributo a Pino Daniele.
- Caserta, ore 22. Antidisco Squad al Lizard Club. Live music della Sinister band. Apertura della serata a cura della band metal Steelcage.
Domenica 29 gennaio
- Caserta, ore 10. Ciccio Bike&Tour presenta il Bellezze Reali Tour: visita guidata al Museo della Seta del Real Sito e pranzo in osteria al borgo di Casertavecchia.
- Capua, ore 10,30. Al museo Provinciale Campano, Premio Capua Giuseppe Martucci. Esibizione in opere dell’artista capuano.
- Santa Maria Capua Vetere, ore 18. Presso il Teatro Garibaldi comincia la Rassegna del Teatro Amatoriale. La Compagnia Scena e Controscena presenterà «Non ti pago», di Eduardo de Filippo. Regia di Francesco Patria.
- Caserta, ore 18. Presso il Teatro Civico 14, in scena «Bathroom – Dialoghi per donna, phon e Raffaella Carrà» di e con Valeria Impagliazzo.
- Caserta. Cattedrale. Ore 19. Concerto di musica barocca “Le Sacre Vaghezze”.
About author
You might also like
Accadeva a Caserta, la mostra è all’Archivio di Stato
Luigi Fusco -Anche l’Archivio di Stato di Caserta aderisce alle celebrazioni vanvitelliane previste in occasione del 250esimo anniversario della morte del grande architetto della Reggia. Dal 3 aprile e fino
Incontro Pignetti-Schiavone, patto Asi Caserta e Confindustria
– A Beniamino Schiavone gli auguri di buon lavoro da parte della presidente del Consorzio per l’Area di Sviluppo industriale Raffaela Pignetti che ha accolto il nuovo presidente di Confindustria
Un’Estate da Belvedere, arriva Umberto Tozzi alla Reggia
Redazione -Dopo 50 anni di una carriera costellata di successi e riconoscimenti in Italia e nel mondo, più di 80 milioni di dischi venduti e oltre 2000 concerti, UMBERTO TOZZI