Miss Italia, al Jambo1 trenta ragazze per una fascia
Luigi D’Ambra
– Fervono i preparativi al Centro Commerciale Jambo1 per la tappa provinciale di selezione per il concorso nazionale di Miss Italia 2017. L’appuntamento è per giovedì 6 luglio alle ore 20 e vedrà sul palco ben 30 ragazze che cercheranno di conquistare una delle sette fasce che consentiranno l’accesso alla finale regionale. Una solo però, Miss Italia Jambo1, sarà la vincitrice della serata.
Il Comitato Miss Italia Napoli, organizzatore di sette tappe del concorso, ha scelto la prestigiosa location per rendere omaggio all’imprenditoria territoriale, da sempre un punto di riferimento del movimento commerciale di Terra di Lavoro. A premiare la miss vincitrice, giovedì sera sul palco, sarà il direttore del centro commerciale, Paolo Scutellaro che, con gli organizzatori della manifestazione, consegnerà la fascia di Miss che assegna la vittoria ed il diritto a concorrere per la finale regionale con la titolazione: Miss Italia Jambo1.
Alla serata, che sarà condotta sul palco posizionato al primo dei tre piani del mall, dal presentatore toscano Erennio de Vita, parteciperanno oltre 30 ragazze che sfileranno per ben tre uscite sottoponendosi al giudizio della giuria. Momenti di spettacolo animeranno il palco del concorso nazionale e lo stilista casertano Mattia Pisano presenterà un defilée vestendo 10 aspiranti miss con alcune creazioni della sua collezione femminile. L’azienda di Vincenzo Romanelli, renderà protagoniste dieci ragazze che faranno da modelle, in un momento moda in cui saranno presentati accessori e calzature realizzati a man
Il ciclo dei sette appuntamenti in calendario previsti dagli organizzatori si concluderà all’Agorà Morelli di Napoli, dove sarà incoronata, invece, la prima Miss 3.0, grazie ad un’iniziativa che porterà alla finale nazionale la prima miss eletta attraverso i social network del web. A contribuire all’organizzazione di questa innovativa e futuribile iniziativa, partita il 1° giugno, è stato il Mattino.it, uno dei principali quotidiani online, attraverso la sua pagina di FB ed il sito.
About author
You might also like
Mon Cher Ami, è il brand tutto casertano di Marianna Acierno
Roberta Greco –Marianna Acierno è la casertana fondatrice del marchio Mon Cher Ami, che nasce dalla voglia di riemergere dalla crisi del 2020, l’anno in cui è iniziato l’incubo della
La menzogna. I diversi tipi di bugie come riconoscerli
Tiziana Barrella (parte terza) -Per far si che la comunicazione umana possa essere efficace e quindi riuscire a trasmettere messaggio correttamente dall’emittente al destinatario, è indispensabile che ci sia coerenza
Kilesa piace anche al mercato iraniano. A Capua buyer stranieri
(Beatrice Crisci) La moda made in Italy conquista il mercato iraniano. A testimonianza di ciò l’arrivo in Campania e in particolare nella provincia di Caserta di buyer iraniani pronti