Miss Mondo, tappa a Caivano. Il 14 aprile a Palazzo Marchesale

Miss Mondo, tappa a Caivano. Il 14 aprile a Palazzo Marchesale

Redazione – Miss Mondo arriva a Caivano. La terza tappa dello storico concorso internazionale di bellezza, Miss Mondo è in programma domenica 14 aprile alle ore 19  nelle suggestive sale di Palazzo Marchesale che ha sede in via Teatro 2. Questo penultimo appuntamento è co-condotto dai giornalisti Francesco Russo e Enza Angela Massaro. Le bellissime reginette, provenienti da ogni parte della Campania, sfileranno davanti a una giuria composta da personaggi del mondo dello spettacolo, della moda, della cultura, dell’imprenditoria e della bellezza. A loro il non facile compito di valutare le bellissime miss in gara, aspiranti vincitrici delle fasce”Miss web by Agricola”, “Caroli Hotels”, “Gil Cagnè” , “Miss Braccaccio home design”, “Miss Gazzetta dello Spettacolo” e “Miss Imprinting”. Tutte insieme alla prima classificata, vincitrice di tappa, avranno accesso alla finalissima del prossimo 24 maggio al Teatro Palapartenope di Napoli.

«Ringrazio Aurelio Guida di Palazzo Marchesale e Giuseppe Vanacore, noto imprenditore locale, sempre attento al territorio ed alla sua valorizzazione, per aver accolto con entusiasmo le selezioni di Miss Mondo», dichiara il produttore ed esclusivista per Campania e Basilicata del concorso, Armando Fusco. E aggiunge: «Ritorno a Caivano, paese nativo, dopo diversi anni dal mio ultimo evento, con l’orgoglio di vedere finalmente un territorio presidiato dalla legalità e che, fiducioso, guarda al futuro, dopo decenni di apatia – bradipsichismo culturale, con dignità e coraggio».

Le coreografie saranno curate da Eliana Schiano, docente di portamento titolare del brand Elly’s Models e partner diMiss Mondo Campania/Basilicata. L’organizzazione generale è affidata alla modella professionista e imprenditrice Francesca Magliocca titolare del brandMetamorfosi.Fotografo ufficiale Miss Mondo Campania-Basilicata: Renato Falco Ph– Franco e Teresa fotografi.Alla serata collaborano: Brancaccio Home Design, “La Gazzetta dello Spettacolo”, Liebe intimo e costumi su misura, Aurelio Guida – Palazzo Marchesale, Imprinting di Marco Tescione hair stylist, La Bontà dell’Orto, Cantina Tizzano, Giuseppe Vanacore, Valentina Carrino e Danilo Mazzone hair stylist.

Per partecipare al concorso di bellezza bisogna iscriversi dal sito web ufficiale di Miss Mondo Italia all’indirizzo www.missmondo.it e cliccare su partecipa.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10403 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

Anils, all’Università Parhenope il convegno nazionale 2020

Si è concluso ieri l’interessantissima due giorni di convegno nazionale ANILS 2020. L’Associazione Nazionale Insegnanti Lingue Straniere ha scelto la prestigiosa sede dell’Università degli Studi “Parthenope” con il Dipartimento di

Comunicati

Cinzia Cordella protagonista del film Lola Blue di Eleonora Grilli

(Comunicato stampa) -Cinzia Cordella della PM5 Talent di Peppe Mastrocinque fa il suo esordio sul grande schermo in Lola Blue, scritto e diretto da Eleonora Grilli. Il film che la

Spettacolo

Sui sentieri degli dei. Agerola, teatro, musica e letteratura

Claudio Sacco (ph Pino Attanasio) – E’ ormai giunto alla settima edizione la rassegna di teatro, musica e letteratura sui Monti Lattari. Ad Agerola prende il via la kermesse “Sui sentieri degli