Mitreo. Gennarelli: “Ecco gli orari di apertura di marzo”

Mitreo. Gennarelli: “Ecco gli orari di apertura di marzo”

Claudio Sacco -“Si conferma l’interesse per uno dei luoghi culturali più suggestivi di Santa Maria Capua Vetere. Il Mitreo, uno dei più importanti al mondo, meta di tantissimi turisti ogni mese, anche stranieri. Un’affluenza costante che ci spinge a continuare ad impegnarci nel progetto di “Restauro e Valorizzazione del sito di Santa Maria Capua Vetere”.

Così Ida Gennarelli, direttore del Museo Archeologico dell’Antica Capua e del Mitreo di Santa Maria Capua Vetere, invita il pubblico a consultare i nostri canali social e il sito web, anche per essere aggiornati su orari e aperture straordinarie del Mitreo. L’accompagnamento per la visita al sito continuerà ad essere assicurato per i mesi di marzo e aprile con i seguenti orari. Mitreo, Santa Maria Capua Vetere (CE) Orari di apertura per i mesi di marzo e aprile 2020

I gruppi di visitatori partiranno dalla biglietteria nei seguenti orari: Giorni feriali: alle ore 11,00 e alle ore 15,30; Giorni prefestivi e festivi: alle ore 10,30, alle ore 12,00 e alle ore 15,30. I visitatori saranno accompagnati dagli assistenti alla vigilanza dell’Anfiteatro il lunedì, il mercoledì e il venerdì.

I visitatori saranno accompagnati dagli assistenti alla vigilanza del Museo Archeologico dell’Antica Capua il martedì, il giovedì e il sabato. L’accompagnamento per le domeniche di marzo e aprile sarà alternato e coadiuvato dall’Associazione Mitraeum.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10080 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Aranciomare, fruscii di seta nel romanzo di Antonella Palmieri

– Terra Somnia Editore, la casa editrice indipendente, costituita lungo l’asse culturale Salento – Caserta – Napoli, ospita, nella collana Frontiere, dedicata alla narrativa, il nuovo romanzo di Antonella Palmieri

Comunicati

Il fatto, che è femmina. Il libro di Michela Fretta in Biblioteca

-Sabato 18 marzo alle ore 18,30, presso la Biblioteca Comunale, è in programma la presentazione del romanzo “Il fatto, che è femmina” (Ed. Scatole Parlanti), scritto dall’autrice marcianisana Michela Fretta.

Comunicati

Il Testamento, debutta al TheatrON la produzione di Fausto Bellone

(Comunicato stampa) -Arriva, in debutto nazionale, sabato 9 e domenica 10 marzo presso il “TheatrON” in Napoli, la commedia brillantissima “Il Testamento” dell’autore Ciro Russo. Alla regia la prestigiosa firma