Moda. Successo per il Cocktail Event firmato Kilesa

Moda. Successo per il Cocktail Event firmato Kilesa

Claudio Sacco

– Kilesa fa moda. Ed è proprio così! Il successo del Cocktail Event organizzato dall’imprenditrice Bianca Imbembo non lascia alcun dubbio. Vere star della serata le borse del luxury brand casertano. Tema della serata è stato «Flower is on the air», il simbolo di Kilesa è il fiore di loto. Tanti gli ospiti intervenuti, dall’attrice e cantante Anna Capasso all’architetto Maurizio Martiniello reduce dal successo di Napoli Moda Design. E ancora, Donatella Cagnazzo, Gioia Caputo, Carmine Antropoli e Lucrezia Cicia. Quindi, le ideatrici del brand Le Piccoline del Cuore Antonella Schiavo ed Corinna Iannotta. Nara di Cecio con il marito Mariano Pizzuti per la Tenuta San Domenico. Questi solo alcuni dei nomi.

GIA_8639La splendida padrona di casa Bianca, insieme al marito Antonello, ha accolto gli ospiti nel nuovo e modernissimo showroom a Capua, inaugurato a fine 2016. L’occasione è stata la presentazione in anteprima della Collezione Autunno/Inverno 2017-18, contestualmente alle proposte estive in corso. La nuova collezione si è arricchita di pregiati pellami toscani quali anaconde su vitelli, glitterate, donando un tocco glamour alla collezione, pur lasciando inalterata l’eleganza e la raffinatezza che da sempre contraddistinguono il brand Kilesa.

GIA_8371Le borse e gli accessori moda della collezione sono oggetti unici di indiscusso valore, realizzati con materiali di altissima qualità trasformati con cura dalle mani esperte di artigiani campani. La scelta di colori, forme, dettagli e finiture è frutto di una profonda conoscenza della moda, ma è anche espressione di chi guarda avanti, di chi sa intercettare e valorizzare le nuove tendenze. In esposizione anche le borse di Kilesa realizzate per il noto Ristorante Don Alfonso 1890.

GIA_8459

Moda e enogastronomia, un binomio che promette di essere vincente. A fare da sottofondo alla serata la musica live del sassofono di Cristofaro Di Caprio, mentre l’ottimo sushi dalla rinomata catena Shinto e le golosissime fragole al cioccolato del Relais Tenuta San Domenico con le mini sfogliatelle dolci e salate della nota azienda Arca, hanno catturato il palato dei tantissimi amici presenti.

Kilesa - fragole

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10306 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

L’opera di Sanmartino, la Cappella Palatina accoglie il bimbo

Luigi Fusco (foto copertina di Marcello Belli) -Nella Giornata Nazionale degli Amici dei Musei la scultura di Giuseppe Sanmartino è esposta oggi nella Cappella Palatina della Reggia di Caserta. Il

Primo piano

Il sorriso in Ospedale, con l’associazione Teniamoci per mano onlus

Claudio Sacco -L’associazione «Teniamoci per Mano Onlus» organizza a partire dal 10 maggio «La Maratona del Sorriso». L’obiettivo è quello per dare un sostegno concreto alle sue attività radicate su

Comunicati

Formazione in restauro, patto Mann e Accademia di Belle Arti

-I giovani sono protagonisti della vita nel Quartiere della Cultura: il protocollo d’intesa, che lega il Museo Archeologico Nazionale di Napoli e l’Accademia di Belle Arti, ha l’obiettivo di formare una nuova