More Dance Studios, brillano le Stelle al Teatro Città di Pace

More Dance Studios, brillano le Stelle al Teatro Città di Pace

Maria Beatrice Crisci -“Una serata indimenticabile. Emozioni, tanta danza e tanti talenti di tutte le età. Bravissimi i nostri allievi“. Così la direttrice artistica della scuola More Dance Studios Rossella Rocciola al termine della “Notte delle Stelle” il bellissimo spettacolo di Natale andato in scena al Teatro Città di Pace a Caserta. Le coreografie sono state curate nei minimi particolari dalla professoressa Rocciola, direttrice della scuola che ha sede in via Bernini 16. Lo spettacolo ha visto la partecipazione di tutti gli allievi dei corsi propedeutici, regolari e di perfezionamento.

La manifestazione, presentata dalla giornalista Maria Beatrice Crisci, ha avuto come ospite la dirigente scolastica del liceo Manzoni, la professoressa Adele Vairo. Le studentesse e gli studenti del prestigioso istituto casertano (classi 5BI/ 5AI/ 5Au) hanno portato in scena “Sogna ragazzo”, realizzato nell’ambito del Pnrr – Azioni in musica, di cui la professoressa Rocciola è docente esperta. Tutor del progetto la professoressa Giovanna Tavarello.

Rossella Rocciola è docente di discipline coreutiche, insegnante di danza con laurea magistrale presso l’Accademia di Danza di Roma. Lo spettacolo dedicato al Natale della scuola di formazione More Dance Studios ha avuto come tematica di quest’anno la libertà in tutte le sue sfaccettature, attraverso il linguaggio coreutico: la danza in quanto asse del linguaggio e della comunicazione non verbale sotto forma di espressività del corpo e dell’anima.

E aggiunge: «Gli allievi della More Dance Studios sono state le nostre stelle di questa serata magica e straordinaria. Ci hanno emozionato tutti, dalle piccolissime alle più grandi».

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10397 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo

Il Mare Nero. La Fabbrica Wojtyla porta in scena la diversità

Maria Beatrice Crisci – Gli auguri per il nuovo anno del Vescovo D’Alise ai giovani casertani dalla parrocchia di Don Elio Rossi nella chiesa di Sant’Agostino in via Mazzini a

Primo piano

Massimiliano Sbrescia, un selfie davanti ai capolavori dell’arte

Claudio Sacco – Si inaugura martedì 20 novembre alle 17,30 da Prosit 1990 di Caserta in via Ferrante 34 Selfie, la mostra personale di Massimiliano Sbrescia. Sul Mattino di Caserta, il

Stile

Moda e innovazione, la ministra Fedeli a Napoli

(Redazione Moda) – La Ministra della Pubblica Istruzione, Valeria Fedeli è intervenuta nel corso dell’inaugurazione del nuovo anno accademico della IUAD-Accademia della Moda di Napoli. “La nostra creatività – ha