Mostra Dinosauri. Le telecamere di UnoMattina a Caserta

Mostra Dinosauri. Le telecamere di UnoMattina a Caserta

Maria Beatrice Crisci

-Le telecamere di UnoMattina Estate, hanno fatto tappa a Caserta. Ad incuriosire il giornalista Francesco Gasparri la mostra Living Dinosaurs in corso fino al prossimo 25 settembre nei giardini del Parco Maria Carolina, all’ombra della Reggia vanvitelliana. Il direttore comunicazione della mostra Maria Rosaria Di Cicco ai microfoni della Rai ha spiegato che si tratta “della più grande esposizione di dinosauri animatronici”. La mostra è prodotta dalla Sudamericana Aurea Exhibitions e organizzata da Show Live Eventi. Sono 38 i dinosauri in scala reale, animati da Animatronic, una particolare tecnologia robotica che li rende “vivi”: i dinosauri si muovono e respirano nella loro maestosità.

“L’esposizione – ha poi aggiunto la responsabile comunicazione – ha una grande valenza didattica e non si esclude una proroga della data di chiusura proprio per dare l’opportunità alle diverse scuole casertane di organizzarsi per le visite”.

La mostra è aperta tutti i giorni. Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 21. Sabato, domenica e festivi dalle ore 10 alle ore 23. La mostra è organizzata nel pieno rispetto delle normative sanitarie anti Covid-19.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10080 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Trofeo Coni, trenta atleti casertani alla finale in Sicilia

(Comunicato stampa) -Dal 3 al 6 ottobre le gare tra Catania e Palermo per gli atleti delle società sportive qualificate nella rappresentativa della Campania Trenta atleti casertani saranno in gara in gara

Spettacolo

Lucio Dalla live, al Matuta per una domenica tutta italiana

Maria Beatrice Crisci -Al Matuta di Santa Maria Capua Vetere Lucio&Lucio, Tributo a Battisti e Dalla “Sarà Un’Avventura”. Appuntamento domenica 16 gennaio alle 21,30 con Leandro Keyboard Amato al pianoforte,