Musica&Green, alla Castelluccia il quintetto Les Brasseurs

Musica&Green, alla Castelluccia il quintetto Les Brasseurs

Tiziana Barrella

-Nella Castelluccia nel Parco Reale della Reggia di Caserta secondo appuntamento con Musica&Green. Appuntamento domani alle 11,30. Si esibirà il quintetto di ottoni Les Brasseurs con musiche di Rossini, Verdi, Dukas, Gershwin e Traditional Jazz. La prenotazione non è richiesta in quanto il concerto è incluso nel costo del biglietto o abbonamento al Museo. L’evento fa parte degli appuntamenti del Summer Concert, la rassegna estiva dell’Associazione Anna Jervolino e dell’Orchestra da Camera di Caserta. Fino al 28 Agosto iniziative che avranno come location luoghi d’eccezione come la Castelluccia nel Parco Reale della Reggia di Caserta, il Museo Archeologico di Teano, Il Chiostro di S. Domenico di Piedimonte Matese, il Chiostro di S. Francesco e la Chiesa della SS. Trinità di Aversa, il Convento di S. Francesco di Casanova di Carinola e la Basilica Benedettina di S. Angelo in Formis.

About author

Tiziana Barrella
Tiziana Barrella 125 posts

Avvocato del Foro di Santa Maria Capua Vetere. Responsabile Scientifico dell’Osservatorio Giuridico Italiano. Segue numerose attività formative per alcune Università italiane. Svolge docenza e formazione per enti pubblici, privati e università. Profiler e studiosa di criminologia e psicologia comportamentale, nonché specializzata già da anni, nello studio della comunicazione non verbale e del linguaggio del corpo, con una particolare attenzione rivolta al significato in chiave criminologica delle azioni eterolesive ed autolesive, necessarie per la redazione di un profiling.

You might also like

Economia

Commercialisti casertani sul Matese, l’agricoltura è il futuro

Maria Beatrice Crisci  – «Aziende agricole, le alternative concrete per il futuro». È questo il tema del convegno organizzato dalla commissione Agricoltura e Turismo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti

Attualità

Nuovo Emporio della Solidarietà. L’inaugurazione è a Capua

Luigi Fusco -Apriamo alla Carità, è questo il titolo della manifestazione che nella giornata di giovedì 29 settembre, apartire dalle 10.00, caratterizzerà l’inaugurazione del nuovo Emporio della Solidarietà a Capua.Come

Primo piano

“L’amica geniale”, anteprima a Venezia con Francesco Piccolo

Maria Beatrice Crisci – “La Ferrante è stata molto vicina al progetto e fin dall’inizio l’abbiamo sentita non come una sorvegliante dei libri, ma del tentativo di fare questa trasposizione.