Napoli “Ama”trice, un galà di beneficenza per il sisma

Napoli “Ama”trice, un galà di beneficenza per il sisma

Sono davvero tanti gli artisti che hanno aderito al galà di beneficenza Napoli “Ama”trice”. L’appuntamento è per giovedì 15 settembre alle ore 21. Sarà una serata all’insegna della solidarietà con musica e spettacolo al Rama Beach Cafè in via Marina di Varcaturo e vedrà la partecipazione della cantante Monica Sarnelli, del comico Peppe Iodice, del tenore Luca Canonici, dell’illusionista Luca Lombardo e di tanti altri artisti. Ospiti d’onore della serata saranno il primo cittadino di Napoli Luigi de Magistris e l’attore Maurizio Casagrande. In programma anche la performance di Danise Emotional Duo con l’intervento del musicista Marco Zurzolo. L’evento sarà condotto e presentato dalla giornalista e conduttrice Francesca Scognamiglio.

Hanno collaborato, inoltre, all’organizzazione dell’evento l’attore Alessandro Incerto, il giornalista Luigi Necco e il direttore di Internapoli.it e di AbbiAbbè Sergio Pacilio. Gli organizzatori sottolineano che “gli artisti che hanno aderito all’evento interverranno gratuitamente per i nostri fratelli colpiti dal sisma e l’intero incasso verrà devoluto alla onlus Sri Prema Sai Organization”.

Fonte: Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10306 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Reggia di Caserta, un giglio d’artista firmato Mimmo Paladino

Maria Beatrice Crisci – «La Festa dei Gigli ha una tradizione centenaria a metà tra tradizione e folklore. Quella di Nola è una comunità che vive e si racconta grazie

Comunicati

Mitreo. Gennarelli: “Ecco gli orari di apertura di marzo”

Claudio Sacco -“Si conferma l’interesse per uno dei luoghi culturali più suggestivi di Santa Maria Capua Vetere. Il Mitreo, uno dei più importanti al mondo, meta di tantissimi turisti ogni

Cultura

Arriva Natale, ultimo viaggio del 2021 per il Reggia Express

Luigi Fusco -Chiude il 2021 del treno storico Reggia Express con l’ultimo viaggio previsto per sabato 18 dicembre. Davanti al monumentale plesso vanvitelliano giungerà, intorno alle 10.40, un convoglio d’epoca,