Napoli capitale mondiale della moda per i 30 anni di Dolce & Gabbana

Napoli capitale mondiale della moda per i 30 anni di Dolce & Gabbana

A Napoli, dal 7 al 10 luglio, il noto marchio Dolce & Gabbana festeggerà 30 anni di attività, la moda e il design. Durante il fine settimana arriveranno a Napoli grandi ospiti come Madonna, Colin Farrell, Scarlett Johansson, Matthew McConaughey, Nicole Kidman, David James Gandy, Monica Bellucci e Sophia Loren.

Tutti gli ospiti si ritroveranno il 10 luglio in una serata di gala segreto a Posillipo. Durante i quattro giorni della ricorrenza, Napoli sarà la capitale mondiale della moda

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10305 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

La Costituzione, il libro di Paolo Franzese a Villa Vitrone

-Sarà presentato domani pomeriggio, 6 maggio, alle 17, il libro di Paolo Franzese “Caserta 1945. La Costituzione e la repubblica”, per i tipi di D’Amico Editore. Un anno, una città,

Primo piano

Consorzio Mozzarella, al via il corso per diventare casari

(Comunicato stampa) -Tutto pronto per la nuova edizione del corso per diventare casari, organizzato dalla Scuola di formazione del Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop, attraverso la

Arte

Attenti al “Kaos”! Ad Avellino la mostra con artisti casertani

Luigi Fusco -Venerdì 24 settembre, alle 19, presso il Carcere Borbonico di Avellino, in piazza Alfredo de Marsico, ci sarà il vernissage della collettiva d’arte contemporanea “Kaos Antitesi del Silenzio: