Napoli svelata. Al Campania live show con 24 Grana e gli Epo

Napoli svelata. Al Campania live show con 24 Grana e gli Epo

(Comunicato stampa) -Torna al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta, “Napoli Svelata”, la rassegna di musica indie. Giovedì 26 ottobre a partire dalle ore 18, in Piazza Centrale e in Piazza Campania, appuntamento con due gruppi che hanno fatto la storia della musica indipendente e con un evento che farà scoprire e conoscere tutto il gusto della tradizione enogastronomica campana.
Live Music in Piazza Campania. Alle ore 22.00 in Piazza Campania il live show dei 24 Grana, una band storica, in tour anche oltre i confini nazionali, tra Francia, Spagna, Slovenia, Svizzera e, nel 2004, anche in Giappone, senza mai perdere le sue radici napoletane. Dopo un lungo stop, la loro musica ritorna a far ballare nel 2020 con il brano inedito “A raccolta”. Il loro sound unisce l’energia tribale con il digitale in una miscela di dub, reggae e rock.
Sul palco anche gli Epo, un gruppo che lascia il segno con la sua musica ricercata e che fornisce una chiave di lettura nuova e attuale. Un progetto particolare che nasce nel 2000 dall’incontro tra la sensibilità artistica del chitarrista e autore Ciro Tuzzi e le idee del produttore e tastierista Mario Conte. Nel 2002 danno alle stampe il loro disco d’esordio “Il Mattino Ha L’Oro In Bocca”; calcano poi il palco del Premio Ciampi, conseguendo il terzo posto al premio “Fuori dal Mucchio” per il miglior album d’esordio.
Il preshow pomeridiano in Piazza Centrale Dalle 18.00 in Piazza Centrale “Sapori Svelati”, l’evento che permette di assaggiare tutti i prodotti del patrimonio enogastronomico campano, scoprire e celebrare i
sapori più buoni della nostra Terra. Un sommelier dell’associazione Nartea vi guiderà ad una degustazione di vini passiti e formaggi.

About author

You might also like

Primo piano

Mauro Felicori e Edoardo De Angelis. A loro il Premio Jambo

Claudio Sacco – “Si cresce se ciascuno nel proprio ambito accetta la sfida di innovare lavorando in una visione sinergica e moderna”. Così Mauro Felicori direttore della Reggia di Caserta.

Primo piano

Circuito Archeologico dell’Antica Capua, nuova bigliettazione

Luigi Fusco -Una vera e propria rivoluzione copernicana sta per interessare gli ingressi al Circuito Archeologico dell’Antica Capua. La direzione del sito archeologico sammaritano fa difatti sapere che a partire

Spettacolo

Aversa, Palazzo Cascella. Concerto live in versi e musica

Maria Beatrice Crisci -Concerto live al Palazzo Cascella sabato 18 gennaio dalle ore 20,30. L’appuntamento sarà con “Classico e…” spettacolo in versi e musica con Francesca Curti Giardina & Riccardo