Neri Tulipani, al Piccolo Cts con una performance artistica
Redazione -Sabato 14 dicembre alle ore 21.00 e domenica 15 dicembre 2024 alle ore 19.00 il Piccolo Teatro Cts di Caserta ospiterà Neri Tulipani, un’affascinante performance artistica che proverà a coinvolgere il pubblico in un’esperienza emotiva unica.
Lo spettacolo è un “concerto danzato” che vede l’incontro tra le musiche originali di Alf Eryavaband, pseudonimo di Mario Severino, e le coreografie ideate e interpretate da Nicoletta Severino. La produzione è firmata da Attitude e gode del patrocinio dell’amministrazione comunale di Caserta.
Neri Tulipani si propone come un viaggio emozionale in cui musica, parole e danza si fondono per dare forma alle emozioni più intime e nascoste. La performance mira a tradurre in arte ciò che spesso rimane inespresso, portando sul palco sensazioni profonde rese quasi tangibili attraverso una pluralità di linguaggi espressivi.
Le musiche originali offriranno al pubblico un’immersione totale in un mondo suggestivo e fuori dall’ordinario, tra note evocative, movimenti armoniosi e simbolismi capaci di trasportare lo spettatore in una dimensione poetica.
Un momento di grande intensità espressiva, dunque, che proverà a lasciare il segno nel cuore degli spettatori. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 330713278.
About author
You might also like
Commercialisti al voto. Carboni presenta la sua lista
I commercialisti di Napoli Nord tornano al voto per rinnovare i vertici di categoria giovedì 3 e venerdì 4 novembre. Domani sabato 15 ottobre alle ore 10 ad Aversa presso
Trentola Ducenta, summer camp inclusivo su bene confiscato
Redazione -Il primo summer camp inclusivo per i bambini con diverse abilità sarà realtà: questa volta è un’associazione di Trentola Ducenta ad avere il primato. Si tratta di un’idea-pioniera sviluppata
World Sleep Day, ecco la giornata per celebrare l’amico sonno
Tiziana Barrella – E’ oggi il World Sleep Day, la giornata mondiale del sonno, che si celebra ogni anno il primo venerdì della seconda settimana di marzo. Questa giornata ha