New Balance Grey Day a Napoli tra art performances e dj-set
Pietro Battarra Ph Credit: Marco Carotenuto
– Ha fatto tappa a Napoli il tour mondiale New Balance “Grey Day”, nello spazio New Balance in piazza Nicola Amore, parte del network IIN Group, per celebrare i 30 anni dell’iconica 574. Questione di stile, cultura e running che si incrociano e si ritrovano in uno dei brand più noti e amati in assoluto. Chi non ne ha mai indossato un paio? Belle con i jeans. Disinvolte con la gonna e gli shorts. Uno sportivo che non teme di essere elegante. Per questa celebrazione, ecco un artista e un dj che ne interpretano lo stile.
Classe 1985, Abbreccia inizia circa dieci anni fa il suo percorso di ricerca che si è alternato tra lo studio del fumetto, della pittura e dell’illustrazione. Tra tutte le arti, prevale poi, nel corso degli anni, il legame profondo con la pittura. Ed è proprio con la pittura che Fabio Abbreccia ha dato vita a una art performance live, dipingendo su grandi N sistemate su cavalletti tre piedi. La selezione musicale è stata affidata a Danilo Akyra, che ha proposto agli ospiti dell’evento un esplosivo dj set. Dj e producer campano attualmente in pianta stabile a Roma. La sua selezione è un mix di house, deep e microhouse, con molte influenze di hip hop e funk. I suoi dj set hanno girato i club d’Italia e d’Europa, dal Circolo degli Illuminati (Roma), dove da quest’anno ha ottenuto la residenza per Minù Clubnight, al Nouveau Casinò (Parigi), Egg (Londra). La crescente esperienza come produttore lo vede oggi attivo su etichette come Downhill Music, Blind Vision Records, Aes Music, Trend Records, Beagle Traxx, Wound Music.
About author
You might also like
Serate al Foyer del Comunale, si balla con le Kethane Gipsy
Maria Beatrice Crisci -Sabato 7 maggio doppio appuntamento gitano per le “Serate al Foyer”, una iniziativa della GenoveseManagement con la direzione artistica di Donato Tartaglione e in collaborazione con il
Caserta, in piazza il saluto di suor Rita Giaretta alla sua città
Maria Beatrice Crisci – Lascia Caserta dopo 24 anni. È Rita Giaretta, suor Rita, 63 anni, vicentina di nascita, dell’ordine delle Orsoline del Sacro Cuore di Maria. Andrà a Roma a continuare la
Sisma. Bandiere a mezz’asta, la direttiva di Palazzo Chigi
Anche oggi 25 agosto bandiere a mezz’asta. E’ quanto si legge sul sito del governo italiano negli aggiornamenti sul sisma che ha devastato questa notte il centro Italia. Questa la direttiva: