Nida, da Caserta a Milano con Alessia Caliendo per Manintown
-La boutique Nida di Caserta crea look innovativi, eccentrici e super stravaganti per il guardaroba della rivista milanese Manintown. La collaborazione nasce da un’idea di Alessia Caliendo, giovane casertana special content director della testata, con i titolari della boutique. Lo shooting, tenutosi presso la stazione Milano Centrale, ha visto partecipi il giovanissimo Tancredi, ventenne che con la sua musica sta riscuotendo un incredibile successo, in un total look Nida per la cover story della rivista, e l’attrice Ludovica Nasti con un look da sognatrice scelto dalla boutique. Gli outfit selezionati per i due giovani talenti sono semplici e allo stesso tempo innovativi. Per Tancredi un total look Balenciaga nero con dettagli cool che ben si combina con la sala macchine della stazione centrale di Milano, per Ludovica Nasti, giovanissima attrice diventata famosa grazie al ruolo di Lila nella fiction “l’Amica Geniale”, un abito Balenciaga molto particolare in jacquard di seta blu. In occasione della Festa del Cinema di Roma, Manintown ha presentato non solo il nuovo numero speciale cartaceo interamente dedicato alle “next generation” del cinema italiano e della musica, ma anche il progetto creativo che segna un nuovo capitolo per il magazine nato nel 2013. Sabato 23 ottobre si è svolto, durante la Festa del Cinema di Roma, un cocktail party nella suggestiva terrazza del Sina Bristol Bernini che ha reso omaggio alle nuove voci del cinema e musica italiani con l’uscita del nuovo numero da collezione.
All’evento hanno partecipato tutti gli esponenti della nuova generazione di artisti del panorama italiano; in particolare Giancarlo Commare, Tancredi, Ludovica Francesconi (anche cover star del nuovo numero), Francesco Cavallo, Guglielmo Poggi, Matteo Paolillo, Moisè Curia, Jenny de Nucci, Jozef Gjura, Francesco Martino, oltre che ad artisti già affermati come Luca Tommassini, Pino Quartullo ed Edoardo Purgatori, tanto per citarne alcuni. “Young hearts run free” è il pay-off che apre le pagine di questo ambizioso progetto, partito dal Festival del Cinema di Venezia con un evento che ha visto protagonisti del “Man In Town New Generation Award” Giancarlo Commare e Ludovica Francesconi, cover story del magazine insieme a un altro giovane protagonista della musica italiana Tancredi. Si parte dal restyling del logo e della piattaforma web che punta proprio sulla scoperta e valorizzazione delle “faces” (personaggi emergenti nel cinema, spettacoli e arti performative), “voices” (i protagonisti del nuovo panorama musicale) e “places” (destinazioni da scoprire tramite la voce e lo sguardo dei nostri talent).
About author
You might also like
Fuochi d’artificio, al Giordani il Nucleo artificieri dei Carabinieri
(Comunicato stampa) -Importante momento d’incontro oggi all’IS F.Giordani, fortemente voluto dalla Dirigente dott. Antonella Serpico che da sempre si fa promotrice di campagne di sensibilizzazioneverso le problematiche che attanagliano ogni
Le tre regine, protagonista il soprano Sondra Radvanovsky
-Il soprano Sondra Radvanovsky, tra le interpreti più acclamate del nostro tempo, ritorna al Teatro di San Carlo sabato 19 febbraio alle 19 e martedì 22 febbraio alle 20 per
Mann Napoli, ritornano le aperture serali del giovedì
(Comunicato stampa) -Aperture serali del giovedì, si riparte: il 26 settembre, il 3 e il 10 ottobre sarà possibile visitare il Museo Archeologico Nazionale di Napoli anche dalle 19 alle