Ombre. Al Modernissimo la serie prodotta da Silvestro Marino

Ombre. Al Modernissimo la serie prodotta da Silvestro Marino

(Comunicato stampa) -“Ombre”: la serie per ragazzi che risveglia i misteri di Napoli arriva sul grande schermo! Diretto dal regista Roberto Bontà Polito, con la Produzione Midnight film e Sly production con Silvestro Marino come Produttore esecutivo.
La prima puntata dell’attesissima serie TV di genere mistero/paranormale, si terrà presso il Cinema
Modernissimo di Napoli, in via Cisterna dell’Olio 49/59, il giorno 23/11/2024 alle ore 10:30. Ambientata nel cuore del centro storico di Napoli, OMBRE intreccia la magia del folklore locale con avventure moderne. La serie esplora la città come mai prima d’ora, accompagnando il pubblico tra vicoli antichi e leggende dimenticate, alla ricerca di verità celate nel confine sottile tra il mondo dei vivi e quello dei morti. La trama segue le vicende di Marco, giovane medium che ha ereditato una straordinaria sensibilità dalla bisnonna; Giada,coraggiosa ragazza di Forcella, cresciuta tra storie e miti popolari; e Alessio, un NERD genio della tecnologia che porta un tocco di modernità e innovazione al gruppo. Un trio unico che, con l’aiuto di un vecchio diario e strumenti tecnologici, affronta segreti nascosti nelle pieghe del tempo. Napoli: una protagonista indiscussa.

About author

You might also like

Primo piano

Donna vita libertà. Al Quartiere Militare Borbonico l’evento

Roberta Greco -Donna, vita, libertà, è un diffuso slogan diventato grido di richiamo durante le proteste in Iran, chehanno seguito la morte di Mahsa Amini. Dalla tragica morte di Mahsa,

Primo piano

In ogni goccia c’è una storia. Giornata del donatore di sangue

Claudio Sacco Dal 2004 il 14 giugno viene festeggiata la Giornata mondiale del donatore di sangue proclamata dalla Organizzazione mondiale della sanità. Il 14 giugno è stato scelto in quanto

Comunicati

Campania Teatro Festival. Ricco programma della terza serata

-La terza serata della quindicesima edizione del Campania Teatro Festival, diretto da Ruggero Cappuccio e organizzato, con l’impegno concreto della Regione Campania, dalla Fondazione Campania dei Festival propone tre appuntamenti.