OndaWebTv in Love per San Valentino, l’amore corre sui social
Redazione -Oggi San Valentino. San Valentino non è solo la festa dei fidanzatini, è l’occasione per parlare di amori e di passioni, che coinvolgono la persona umana, Sono innamoramenti nei riguardi dell’altra e dell’altro, ma sono anche l’affetto che si riversa sull’amico animale con il quale si condivide la vita quotidiana. E ci sono anche innamoramenti per l’arte, la musica, la cultura, la vita. Ondawebtv vuole dunque festeggiare la festa dell’amore che è anche la festa delle proprie passioni. E a tutti si ricorda che bisogna avere anche passione per se stessi. Bisogna volersi bene. Ma senza esagerare. Narciso lo ricorderà sempre. Ma come nasce questa celebrazione e cosa rappresenta per milioni di coppie in tutto il mondo?
La storia di San Valentino è avvolta nel mistero. Secondo la leggenda, Valentino era un sacerdote cristiano che, nell’antica Roma, sfidò l’imperatore Claudio II, che aveva vietato i matrimoni per i soldati. Valentino celebrava matrimoni in segreto e quando il suo gesto venne scoperto, fu condannato a morte. Il suo coraggio e la sua passione per l’amore hanno reso il suo nome immortale, e da allora, il 14 febbraio è diventato il simbolo dell’amore eterno.
About author
You might also like
Un elefante a corte, quel fascino dell’esotico caro ai Borbone
Luigi Fusco – Presso la Reggia di Caserta sono esposti un dipinto e una piccola scultura in terracotta raffiguranti entrambe un elefante indiano. Nella prima opera, realizzata dal pittore e
La Musica è Dipinta, il concerto di fine estate è al Belvedere
Emanuele Ventriglia (ph Pino Attanasio) -Pietro Condorelli, Kamale Ngoni, Gennaro Vitrone, Tullio Pizzorno e i Nantiscia. Questi gli artisti protagonisti dell’evento «La Musica è Dipinta» in programma il 16 settembre
Piedone, nella serie di Sky la casertana Cloe Greta Lettieri
Maria Beatrice Crisci -Stasera sarà protagonista della seconda puntata di “Piedone, uno sbirro a Napoli” con Salvatore Esposito su Sky Cinema 1. Parliamo della giovane attrice casertana Cloe Greta Lettieri.