Opera Sant’Anna, al via un torneo solidale di Padel a sostegno

Opera Sant’Anna, al via un torneo solidale di Padel a sostegno

Redazione -Giocare insieme per fare la differenza. E’ l’iniziativa che vede insieme l’Opera Sant’Anna & Lo Sport per il Primo Torneo Solidale di Padel. Il torneo è in programma dal 30 novembre al primo dicembre.
Gli organizzatori fanno sapere: «L’evento si inserisce in un nuovo e più ampio progetto, che intende concretamente e fattivamente attuare lo scopo associativo “Giocare insieme per fare la differenza”.
La raccolta fondi sarà destinata a favore della Mensa Solidale – OSA, che opera 3 volte settimanali ed è un riferimento per la città, un fondamento della solidarietà cittadina». Il torneo è aperto a tutti i livelli.
La manifestazione è stata organizzata grazie al generoso e decisivo apporto della società Incentivimpresa e dell’ospitalità del Circolo My Padel.
Per partecipare contattare il 3884858457

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10401 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Fiaccolata contro la guerra, l’Istituto Collecini scuola di pace

Maria Beatrice Crisci – Il Movimento Internazionale per la Pace e la Salvaguardia del Creato III Millennio in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Collecini – Giovanni XVIII San Leucio – Castel

Attualità

Cybersicurezza, ottimo risultato per le studentesse del Giordani

Maria Beatrice Crisci -«Non potevamo iniziare meglio l’anno scolastico se non con questa bella notizia che vede le nostre studentesse protagoniste nel campo dell’informatica». Così la dirigente dell’Itis Giordani di

Primo piano

“L’amica geniale”, anteprima a Venezia con Francesco Piccolo

Maria Beatrice Crisci – “La Ferrante è stata molto vicina al progetto e fin dall’inizio l’abbiamo sentita non come una sorvegliante dei libri, ma del tentativo di fare questa trasposizione.