Ornella Buzzone al top, Gambero Rosso premia Public House

Ornella Buzzone al top, Gambero Rosso premia Public House

Maria Beatrice Crisci – «Oltre a conquistare il premio come la migliore paninoteca dell’anno, siamo stati inseriti nella rinomata guida del Gambero Rosso dedicata allo Street food». Ad annunciarlo è Ornella Buzzone, la chef casertana titolare di Public House, il locale con vista sulla Reggia di Caserta in via Gasparri 30. Ornella, che nei suoi panini racconta il territorio, dalla cultura delle materie all’approccio, ricorda: «Quest’anno non è stato un anno molto facile per me, ma Public House – Burger Gourmet mi ha regalato tantissime emozioni. Sono estremamente felice di poter condividere questo importante traguardo con tutti voi, soprattutto con il mio straordinario staff che non smette di sorprendermi». E conclude: «Grazie infinite per il vostro costante sostegno».

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9850 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Settimana Prevenzione oncologica. La Lilt in piazza a Caserta

Maria Beatrice Crisci – Domenica 17 marzo la Lilt, lega italiana per la lotta ai tumori, sarà in piazza Dante a Caserta per dare il via alla settimana della prevenzione.

Comunicati

Ospedale Caserta. Intervento di trombectomia, salva 19 enne

-È tornata a casa, ha riabbracciato la sua famiglia e sta bene una ragazza di 19 anni, colpita da ictus ischemico e salvata, in urgenza, nell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale

Primo piano

La Mozzarella Dop sempre più su! Lo certifica Assolatte

-Duplice riconoscimento per il comparto della Mozzarella di Bufala Campana Dop. Ieri l’assemblea annuale di Assolatte ha “certificato” il ruolo di traino della Mozzarella di Bufala Campana tra i grandi