Ospedale Caserta, lettera del direttore Gubitosa ai dipendenti

Ospedale Caserta, lettera del direttore Gubitosa ai dipendenti

Comunicato stampa

Il neodirettore generale dell’AORN Gaetano Gubitosa ha inteso indirizzare a tutti i dipendenti un messaggio di saluto e di sprone alla massima coesione, nella prospettiva di raggiungere collettivamente i più importanti traguardi. Questo il contenuto della missiva:

«Carissimi collaboratori, voglio innanzitutto ringraziarvi per l’accoglienza che mi avete riservato. In data 11 giugno è iniziato il mio incarico di direttore generale. È un’esperienza per me nuova, che ho accettato con entusiasmo e grande spirito di sacrificio, con la consapevolezza delle responsabilità che comporta.

L’obiettivo che mi prefiggo, con la collaborazione di tutti voi, è quello di migliorare ulteriormente l’offerta di salute garantita da questa Azienda Ospedaliera, punto di riferimento non solo della provincia di Caserta ma di tutto il territorio nazionale. Questo ci obbliga a crescere ulteriormente in professionalità, tecnologia e sicurezza per il cittadino.

Il mio e il nostro impegno sarà quello di garantire una nuova progettazione in termini di funzionalità delle strutture e di nuove e avanzate prestazioni sanitarie da erogare. Tutto ciò sarà fatto senza mai trascurare l’equilibrio economico-finanziario.

L’impegno dei prossimi giorni sarà quello di rendere l’ospedale sicuro, con la corretta individuazione dei percorsi e con una migliore accoglienza per i cittadini. Tutti insieme per la nostra azienda».

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10395 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

Campus studenti nell’ex Caserma Barducci, 11 milioni alla Vanvitelli

(Comunicato stampa) -Undici milioni alla Vanvitelli per gli alloggi agli studenti. Il progetto dell’Ateneo per la realizzazione di un Campus universitario nell’area denominata ex Caserma (Mulini) Barducci ha ottenuto il finanziamento da

Primo piano

Le feste del fuoco, a Recale lo spettacolo di Biagio Izzo

(Comunicato stampa) -Giovedì 7 Dicembre cominceranno ufficialmente le iniziative inserite nel programma ‘Natale a Recale 2023’. L’amministrazione diretta dal primo cittadino Raffaele Porfidia ha inserito il cartellone di eventi natalizi

Attualità

Il cielo sopra Caserta, la Reggia vista dalla mongolfiera in volo

Pietro Battarra – In un’epoca di droni e di vedute aeree mozzafiato continua ad avere il suo fascino e qualche brivido l’idea di poter scrutare la Reggia di Caserta da