Ospedale Caserta, uno striscione per tutti i sanitari
Maria Beatrice Crisci – Uno striscione di incoraggiamento con un arcobaleno e la scritta #noicelafaremo è stata posta stamattina all’ingresso principale dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
L’iniziativa annunciata ieri è stata voluta dal Commissario Carmine Mariano, in collaborazione con il Direttore del Reparto di Pediatria Felice Nunziata e con i Volontari Onlus “Diamo una mano”, ed il supporto tecnico del Comando dei Vigili del Fuoco di Caserta guidato dal Comandante Sergio Inzerillo. E’ stata questa l’occasione per i Vigili del Fuoco per rendere omaggio a tutti i sanitari per l’importante opera di salvaguardia e tutela della Vita Umana.
About author
You might also like
Cjc Company al Comunale, Reborn è libertà a passo di danza
Maria Beatrice Crisci – «Reborn, intorno alla libertà». Questo lo spettacolo che la compagnia casertana di danza CJC Company porta in scena giovedì 11 novembre alle 20 al Teatro Comunale «Costantino Parravano».
Difesa dell’ambiente, Scienze Politiche ospita don Patriciello
-Sarà celebrata anche dal dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” la Giornata nazionale degli Alberi che ricorre domani, lunedì 21 novembre, ed istituita come ricorrenza
“Chez Benedetto”, e Bruno Donzelli trova casa a Montecassino
Maria Beatrice Crisci – Il maestro Bruno Donzelli rende omaggio a San Benedetto con un’opera. L’artista, napoletano di nascita ma casertano di adozione, inaugura sabato 27 giugno alle 16.30 la