Partigiani del bene, artisti uniti sul web per don Peppe Diana

Partigiani del bene, artisti uniti sul web per don Peppe Diana

Maria Beatrice Crisci

– Tanti straordinari artisti e partigiani del bene, tutti insieme per un canto libero per don Peppe Diana. Domani 19 marzo sarà il 27esimo anniversario dalla sua uccisione. A partire dalle 16 in streaming dalle pagine del Comitato don Peppe Diana, Libera Campania e Fondazione Polis il concerto: I partigiani del bene un canto libero per don Peppe Diana a cura di Carlo Faiello. Diversi gli artisti che hanno aderito. Tra questi: Gianni Aversano, Peppe Barra, Monica Sarnelli, Marcello Colasurdo, Antonella Stefanucci. Inoltre, l’evento vedrà il contributo, tra gli altri, del procuratore nazionale antimafia Federico Cafiero De Raho, il presidente di Libera don Luigi Ciotti, il presidente della Fondazione Polis don Tonino Palmese, il vescovo di Aversa mons. Angelo Spinillo. E ancora, Marisa Diana sorella di don Diana, il sindaco di Casal di Principe Renato Natale, il coordinatore Comitato don Peppe Diana Salvatore Cuoci e il presidente Premio Napoli Domenico Ciruzzi.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10221 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Sanità. Asl Ce, buone notizie per 350 precari. Attesa, invece, per i lavoratori interinali

Dalla Regione il documento che salva gli oltre 350 precari, ma per gli interinali ancora nessuna proroga da parte del Commissario dell’Asl Matarazzo. La Cisl Fp di Caserta lancia l’appello:

Primo piano

Palapartenope, arriva Luchè con “Dove volano le aquile“

-Una data decisamente speciale quella di Napoli per il DVLA TOUR di LUCHÈ, che porterà il nuovo progetto discografico DOVE VOLANO LE AQUILE – tra successi e hit del passato – il 29 novembre 2022 sul grande palco del Palapartenope. La

Primo piano

Il Capodanno nel mondo, riti e tradizioni per una festa globale

Tiziana Barrella / Eleana Zaza – Il 31 dicembre si celebra San Silvestro, trentatreesimo vescovo di Roma, papa della chiesa cattolica romana e patrono dei muratori e dei tagliapietre. In