Party diffuso e brindisi per strada, così la vigilia del Natale

Party diffuso e brindisi per strada, così la vigilia del Natale

Maria Beatrice Crisci -Party diffuso, così i casertani hanno festeggiato la vigilia del Natale nonostante il freddo e la pioggia a sprazzi. Una festa che ha coinvolto tutte le generazioni. I brindisi di strada iniziati a mezzogiorno, si sono protratti fino all’ora del cenone. Una marea di persone ha invaso corso Trieste, via Mazzini, via San Carlo, nelle stradine della Santella, nell’intero quadrilatero del Villaggio Torre. Una grande occasione per salutare gli amici di ogni giorno, ma anche per rivedere quelli che si incontrano una volta all’anno. E’ stato un alzare i bicchieri per i brindisi in tutta la città, il prosecco ha vinto ancora la sua partita tra le bollicine, ma non è mancato chi ha preferito gli spumanti del territorio, da asprinio o da falanghina. Ebbene si! La lunga giornata della vigilia di Natale è fatta di tanti brindisi, aperitivi, incontri, auguri, baci & abbracci e naturalmente foto sotto il grande albero in piazza Dante. Sì, proprio quella piazza che a Caserta familiarmente chiamano Margherita, in onore della regina e a dispetto del sommo poeta.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10259 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Il Dialogo dei Contrapposti, 80 le opere alla Reggia di Caserta

Pietro Battarra – Si inaugura sabato 18 maggio alle ore 18 alla Reggia di Caserta la mostra «Il dialogo dei Contrapposti. I protagonisti del ‘900» a cura di Vincenzo Morra.

Primo piano

Caserta Campania Pride 2016. Tutto pronto per la sei giorni

È tutto pronto per il Caserta Campania Pride 2016 dal 21 al 26 giugno organizzato da “Rain associazione LGBT* casertana” e il “Coordinamento Campania Rainbow”. Il prossimo 20 giugno alle

Primo piano

#DomenicalMuseo, 8578 visitatori scelgono la Reggia

Redazione -La Reggia di Caserta si conferma tra i primi musei più visitati anche in questa prima domenica di luglio. Sono stati 8578 i visitatori di questa #domenicalmuseo. Quinta posizione