Pasqua nel ricordo di Mesolella, omaggio di Ubaldo Tartaglione
Maria Beatrice Crisci – Il valente chitarrista casertano Ubaldo Tartaglione, accompagnato da Benedetto Salamone, insieme con gli amici che hanno promosso l’iniziativa #lalberodiFausto per celebrare doverosamente Mesolella, fanno alla città e a tutta l’Italia gli auguri di una serena Pasqua con la inconfondibile musica del maestro prematuramente scomparso.
«E’ un messaggio di speranza e di rinascita – scrivono gli amici di Fausto – nel giorno della Pasqua di Resurrezione che anche quest’anno non possiamo festeggiare insieme come vorremmo, a causa della tragedia che stiamo vivendo e da cui dobbiamo al più presto uscire».
E ancora: «Siamo certi che le note di Fausto Mesolella suonate da Ubaldo e Benedetto potranno interpretare in modo intenso ed efficace tale messaggio perché il linguaggio della musica è diretto e universale, come lui scriveva e suonava».
About author
You might also like
Shoah al Teatro Città di Pace, il questore Grassi diventa attore
Maria Beatrice Crisci – Al Teatro Città di Pace è andato in scena sabato sera, ad anticipare la Giornata della Memoria, lo spettacolo “Vinti e vincitori”. Processo a porte aperte.
Pompei. ingresso gratuito il 3 aprile, prima domenica del mese!
(Mario Caldara) Come di consueto, la prima domenica del mese, essendo il biglietto gratuito – non è un mistero –, è quella che tutti i turisti, che
La speranza va seminata, alla Jean Monnet progetto sul verde
(Luigi D’Ambra) – Sarà presentato domani martedì 11 aprile alle 10 presso la sede del Dipartimento di Scienze Politiche Jean Monnet il progetto Seminare speranza. E’ questo un progetto promosso