Pasqua nel ricordo di Mesolella, omaggio di Ubaldo Tartaglione

Pasqua nel ricordo di Mesolella, omaggio di Ubaldo Tartaglione

Maria Beatrice Crisci – Il valente chitarrista casertano Ubaldo Tartaglione, accompagnato da Benedetto Salamone, insieme con gli amici che hanno promosso l’iniziativa #lalberodiFausto per celebrare doverosamente Mesolella, fanno alla città e a tutta l’Italia gli auguri di una serena Pasqua con la inconfondibile musica del maestro prematuramente scomparso.
«E’ un messaggio di speranza e di rinascita – scrivono gli amici di Fausto – nel giorno della Pasqua di Resurrezione che anche quest’anno non possiamo festeggiare insieme come vorremmo, a causa della tragedia che stiamo vivendo e da cui dobbiamo al più presto uscire».
E ancora: «Siamo certi che le note di Fausto Mesolella suonate da Ubaldo e Benedetto potranno interpretare in modo intenso ed efficace tale messaggio perché il linguaggio della musica è diretto e universale, come lui scriveva e suonava».

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10396 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Shoah al Teatro Città di Pace, il questore Grassi diventa attore

Maria Beatrice Crisci – Al Teatro Città di Pace è andato in scena sabato sera, ad anticipare la Giornata della Memoria, lo spettacolo “Vinti e vincitori”. Processo a porte aperte.

Primo piano

Pompei. ingresso gratuito il 3 aprile, prima domenica del mese!

(Mario Caldara)        Come di consueto, la prima domenica del mese, essendo il biglietto gratuito – non è un mistero –, è quella che tutti i turisti, che

Attualità

La speranza va seminata, alla Jean Monnet progetto sul verde

(Luigi D’Ambra) – Sarà presentato domani martedì 11 aprile alle 10 presso la sede del Dipartimento di Scienze Politiche Jean Monnet il progetto Seminare speranza. E’ questo un progetto promosso