Passion Play, la Via Crucis di Fabbrica Wojtyla si replica online

Passion Play, la Via Crucis di Fabbrica Wojtyla si replica online

Maria Beatrice Crisci – «Abbiamo ricevuto anche le bellissime parole di Nogaro commosso ed entusiasta del fervore intellettuale e dell’alta testimonianza morale e civile che ha riconosciuto nell’iniziativa e ci ha informati che ha utilizzato questa nostra Via Crucis per la sua personale riflessione pasquale». Sono entusiasti i giovani della Compagnia della Città Fabbrica Wojtyla che ieri in diretta facebook hanno portato in scena Passion Play.

Smarrimento, buio e intimità. Questo affronta la Via Crucis di Fabbrica Wojtyla scritta da Patrizio Ranieri Ciu.
Con il sostegno spirituale di Padre Nogaro, “Passion Play” ha offerto 30 minuti di emozione assorta e commovente agli spettatori entusiasti ieri nella diretta. Oggi la nuova replica in diretta alle ore 18, sempre sulla pagina Facebook di Fabbrica Wojtyla con nuove emozioni.

Passion play, lettura della Via Crucis, affronta passione, morte e resurrezione come vissuto, destino e coscienza di ogni singolo essere umano.
È la “versione di Lolek” una filosofia di lealtà, rispetto, umiltà e reciprocità di una nuova esistenza, figlia della visione etica del pensiero di Umberto Galimberti e della visione spirituale dell’amore per l’altro di Padre Raffaele Nogaro.

L’opera, con testi, musiche ed elaborati musicali di Patrizio Ranieri Ciu è una realizzazione di Ali della Mente, comunicazione in collaborazione con Scabec spa, ed interpretata dai giovani artisti di Compagnia delle Città & Fabbrica Wojtyla. «Fabbrica Wojtyla, riflessioni che ci tengono uniti».

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10306 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

No al Bullismo, l’Isis Federico II al Teatro Ricciardi di Capua

Luigi Fusco In occasione della “giornata del Nodo Blu contro il Bullismo e Cyberbullismo e della Giornata Mondiale sulla Sicurezza in Rete”, prevista il 7 febbraio, gli studenti dell’ISIS “Federico

Cultura

CasertaFilmLab, al don Bosco con “Il gusto delle cose”

Redazione -Nuovo appuntamento con il cineforum di Caserta Film Lab presso il Teatro Don Bosco, che martedì 17 dicembre presenta “Il gusto delle cose” di Tran Anh Hung, con doppio

Comunicati

Fermi’s Got Talent, giovani talenti in scena al liceo di Aversa

(Comunicato stampa) -È stato un successo straordinario “Fermi’s Got Talent”, l’evento che ha messo in luce il talento giovanile nel cuore della città di Aversa. A dirigere e condurre l’intera