Pd, Enrico Tresca nuovo segretario cittadino a Caserta

Pd, Enrico Tresca nuovo segretario cittadino a Caserta

“In bocca al lupo ad Enrico Tresca per questo importante e delicato incarico. Sono certo che svolgerà un ottimo lavoro alla guida del partito cittadino e che saprà garantire compattezza e unità al Pd”. A dichiararlo è stato il candidato sindaco di Caserta per la coalizione di centrosinistra, Carlo Marino.
“Voglio ringraziare la segretaria uscente Cira Napoletano – ha aggiunto Marino – per il lavoro svolto e per la disponibilità e la sensibilità mostrate anche in questa occasione.  In questo momento dobbiamo essere ancora più uniti e forti, per raggiungere l’obiettivo della vittoria alle prossime elezioni amministrative a Caserta. Sono sicuro che Enrico Tresca riuscirà a coinvolgere tutte le anime del partito, condividendo con loro il programma elettorale e tutte le iniziative che intendiamo proporre ai cittadini casertani. Ci attende una grande sfida – ha proseguito il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra – e per centrare il traguardo è fondamentale lavorare tutti insieme per invertire la rotta e dare a Caserta quelle risposte di cui ha un disperato bisogno”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10219 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Prevenire e donare, c’è il seminario online al Pizzi di Capua

Luigi Fusco –Prevenire e Donare: Elisir di lunga vita, è il titolo del Seminario di informazione e sensibilizzazione sulla donazione degli organi destinato agli studenti dell’ultimo biennio di Scienze Umane

Primo piano

Concerto per piano e flauto, Bernardo e Ricciardi al Comunale

Alessandra D’alessandro -“Suoni tra versi” è il titolo di un concerto speciale con lettura di poesie. Caterina Bernardo al pianoforte e Mario Ricciardi al flauto. L’evento vedrà la partecipazione di

Primo piano

Il fatto, che è femmina. Il libro di Michela Fretta in Biblioteca

-Sabato 18 marzo alle ore 18,30, presso la Biblioteca Comunale, è in programma la presentazione del romanzo “Il fatto, che è femmina” (Ed. Scatole Parlanti), scritto dall’autrice marcianisana Michela Fretta.