Perso il ballottaggio, Ventre incontra i giornalisti

Perso il ballottaggio, Ventre incontra i giornalisti

Riccardo Ventre incontrerà la stampa alle ore 11,30 di lunedì 20 giugno presso il proprio comitato elettorale di via Alois 19/21, per analizzare il risultato elettorale del turno di ballottaggio, commentare le cause della sconfitta e tracciare la linea d’azione della opposizione in seno al nuovo Consiglio Comunale.

“Faccio i migliori auguri di buon lavoro al neo sindaco Carlo Marino, sperando che svolga il suo ruolo nell’esclusivo interesse della città e dei casertani tutti.

Noi saremo non solo minoranza, perché i numeri parlano chiaro, ma soprattutto opposizione ferma, convinta ed intransigente alla maggioranza di centrosinistradestra uscita dalle urne e premiata dai cittadini, alla quale non permetteremo di uscire dai ranghi della legalità e della trasparenza che, unita alla sicurezza, saranno le nostre grandi battaglie che porteremo avanti dai banchi del Consiglio comunale.

Non accetteremo cariche e ruoli che non spettino per legge alla minoranza, non saremo silenti di fronte ad eventuali operazioni spregiudicate di potere ai danni dei casertani e non transigeremo sugli interessi veri che sono quelli della città e non di gruppi di potere che pure sono intervenuti massicciamente a condizionare l’esito del voto nella tornata elettorale per le amministrative.

Abbiamo avuto il coraggio di lanciare un messaggio forte di legalità e trasparenza, il cui portato insieme al nostro progetto di rinnovamento non é stato compenso fino in fondo dalla gente che vive in una comunità malata, ma intendiamo seguire sulla strada del rigoroso rispetto della legge, dell’etica e della moralizzazione della politica cittadina”, conclude il candidato sindaco.

Fonte: Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10306 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Sant’Antuono e fumetti all’Unesco, San Leucio sbarca a Parigi

(Comunicato stampa) – Una «Music, Film and Comics Commission per il patrimonio materiale e immateriale». E’ la proposta lanciata a Parigi, durante la decima assemblea mondiale Unesco per la salvaguardia

Comunicati

Nogaro, il vescovo emerito firma il Quaderno della Pace

(Comunicato stampa) -In occasione della festa di San Francesco d’Assisi, strumento di Pace, il Vescovo emerito di Caserta Raffaele Nogaro, storica figura che ha dato vita alle diverse realtà del

Comunicati

Napoli. Al Palazzo delle Arti, la mostra Andy in back

-Venerdì 15 aprile, alle ore 11 al Palazzo delle Arti di Napoli, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della mostra Andy is back, un’esposizione antologica, con oltre 130 opere, che presenterà un