Petrone Zero, il primo limoncello analcolico è dell’Antica Distilleria
(Comunicato stampa) -Dall’incontro di Andrea Petrone, titolare dell’Antica Distilleria Petrone, col tecnologo alimentare Alessandro Garofalo e l’export manager Marco Basile nasce il primo Limoncello campano a zero alcool. Si tratta del primo prodotto che entra far parte della linea “Petrone Zero” nata per soddisfare la crescente richiesta da parte del mercato di prodotti alcol free. Infatti, dopo il lancio del limoncello è prevista la realizzazione in versione zero alcol anche di altri liquori tradizionali. La nuova frontiera dell’analcolico consente di andare incontro alle esigenze di tante categorie di consumatori, dagli sportivi agli astemi, da chi segue diete ipocaloriche a chi per motivi religiosi non può consumare alcol. Il battesimo è avvenuto nel migliore dei modi perché l’azienda ha già chiuso un accordo di esclusiva dei prodotti Petrone Zero con uno dei più grandi distributori in Arabia Saudita.
About author
You might also like
27 marzo. Una buona Giornata mondiale del Teatro a tutti!
Redazione -Oggi 27 marzo è la Giornata Mondiale del Teatro. Una ricorrenza creata a Vienna nel 1961 durante il IX Congresso mondiale dell’Istituto Internazionale del Teatro su proposta di Arvi
Controcorrente-A Rebours, il nuovo film di Antonucci. Casting al don Bosco
Redazione -Il regista Angelo Antonucci torna a girare nella sua terra d’origine. Nella nota inviata in redazione si legge che «per gentile concessione del cinema teatro Don Bosco di via
Il 700 musicale a Napoli, concerto-tributo a Valeria D’Esposito
Maria Beatrice Crisci -Non un semplice concerto, ma un evento in ricordo di una persona speciale. Valeria D’Esposito, giornalista, anima e volto di VisitCampania, scomparsa nel marzo scorso per Covid.