“Piccole partenze”, quelle di Vitrone al Parravano di Caserta

“Piccole partenze”, quelle di Vitrone al Parravano di Caserta

Enzo Battarra per Ondawebtv

Saranno anche «Piccole partenze» ma muovono il cuore e la mente. Inizia nel segno di Gennaro Vitrone il nuovo anno di programmazione della GenoveseManagement al Teatro Parravano di Caserta. Il cantautore casertano si esibirà venerdì 3 gennaio alle 21. Con lui Gianpiero Cunto e Dario Crocetta alle chitarre, Donato Tartaglione al basso e Pasquale Iadicicco alla batteria.

«Sarà un repertorio in bilico fra le atmosfere acustiche e il rock, fra l’omaggio ai grandi nomi della canzone d’autore italiana e il mio materiale da solista», queste le parole dell’artista casertano.

Gennaro Vitrone ha scelto come titolo «Piccole partenze» per collegarsi a un suo album del 2013, presentato in anteprima al Premio Bianca D’Aponte su invito di Fausto Mesolella. Fu un cd molto apprezzato, ancora adesso attuale, con alcuni brani rimasti memorabili come «Inverno» e «Arcobaleno».

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10306 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Sant’Antonio, una vita fornendo miracoli da Lisbona a Padova

Maria Beatrice Crisci – Oggi 13 giugno si festeggia Sant’Antonio da Padova. Figura tra le più significative della storia della Chiesa, nasce come Fernando di Buglione a Lisbona, intorno al 1195.

Primo piano

Ultimo ciak per “La Casalese”, il film girato in Terra di Lavoro

Maria Beatrice Crisci – Si sono concluse da qualche giorno, tra Casal di Principe e Mondragone, le riprese del film La Casalese. Scegliere, quando è impossibile, con la regia della

Attualità

13 anni della Dieta Mediterranea, festa di compleanno alla Ruggiero

Maria Beatrice Crisci -La Dieta Mediterranea ha compito 13 anni. Ovvero 13 anni del «riconoscimento» Unesco. I festeggiamenti per questo compleanno speciale, stamattina all’Istituto Comprensivo Ruggiero di Caserta. Un evento