Pista libera, volontari al lavoro. Piccoli Boys crescono
(Redazione) – “Pulizia fatta!”. Così è intervenuto con un post su Facebook Rosario Rondinone, il patron del Bar Boys di Caserta. È stato lui che, insieme con un gruppo di volontari, in mattinata ha sistemato la pista di atletica che corre intorno all’Istituto “Buonarroti”, provvedendo anche ai rifornimenti di acqua e caffè.
I volontari sono quelli del gruppo sportivo dilettantistico Amatori Caserta e sono i Boys Runner. Non solo hanno lavorato per due giornate nelle ore calde, ma si sono accollati anche i costi degli attrezzi usati. Del gruppo ha fatto parte, e che parte, anche un baby volontario, Santiago. Ed è diventato subito la mascotte di tutto il team.
La pista di atletica è un punto di riferimento e di ritrovo quotidiano, soprattutto serale, per quanti amino scaldare un po’ i muscoli e fare del sano podismo. E trovarla più pulita e decorosa farà certamente piacere.
About author
You might also like
Accordo per il comparto aerospaziale, il Cira tra i protagonisti
-Il futuro della mobilità aerea avanzata (Advanced Air Mobility), le prospettive di sviluppo e di collaborazione tra l’ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile), la Regione Campania e il CIRA (Centro
Storia delle relazioni internazionali, evento alla Vanvitelli
Emanuele Ventriglia -Lunedì 13 marzo alle ore 15, presso l’Aula Appia del Dipartimento di Lettere e Beni Culturali dell’Università degli Studi della Campania «Luigi Vanitelli», saranno presentati i due tomi
Una mongolfiera nel Parco, per un volo sulla Reggia di Caserta
Maria Beatrice Crisci – Uno spettacolo unico! Una mongolfiera nel Parco della Reggia di Caserta. In tanti non hanno voluto perdere l’occasione di veder alzare il pallone aerostatico proveniente dal