Pistoletto alla Reggia di Caserta. Dal 26 novembre la mostra

Pistoletto alla Reggia di Caserta. Dal 26 novembre la mostra

Redazione -La mostra “Metawork” di Michelangelo Pistoletto alla Reggia di Caserta. L’inaugurazione della mostra, su invito, si terrà il 26 novembre alle ore 17.  Dal 27 novembre al 30 giugno, il museo del Ministero della Cultura, Sito Patrimonio dell’Umanità UNESCO, accoglierà dunque uno degli artisti italiani contemporanei più prolifici e influenti, interprete del radicale rinnovamento del linguaggio artistico nonché protagonista dell’Arte Povera.  L’esposizione è prodotta dal Museo Reggia di Caserta e da Opera Laboratori, in collaborazione con Cittadellarte – Fondazione Pistoletto e Galleria Continua. La conferenza stampa che vedrà la presenza dell’artista è per il 26 novembre alle 11.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10395 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Capodrise, petizione per la Cappella di Sant’Antonio Abate

Claudio Sacco -L’associazione Horus guidata dalla presidente Luisa Palazzo lancia una sfida. Restituire al patrimonio artistico e culturale di Capodrise e della provincia di Caserta la cappella di Sant’Antonio Abate.

Spettacolo

Follie del Varietà, secondo appuntamento al Piccolo Cts

Pietro Battarra – La nuova stagione teatrale del Piccolo Teatro Cts di Caserta è già al suo secondo appuntamento. Il titolo della rassegna è “A Casa di Angelo e Paola”.  Lo spettacolo

Comunicati

Ci vuole l’arte per costruire la pace, da Caserta per l’Ucraina

– Sabato 2 aprile alle 17 partirà la maratona benefica di 6 ore al Teatro Comunale di Caserta Sotto il nome “Caserta Ucraina, artisti casertani contro la guerra” sarà un