Pizza Expo Caserta, il Trofeo Reggia è al Parco Maria Carolina
-Manca ormai pochissimo per Pizza Expo Caserta, in programma da mercoledì 13 a domenica 17 luglio 2022 nei giardini del Parco Maria Carolina, a pochi passi dalla Reggia. A partecipare all’evento divenuto ormai un simbolo dell’estate casertana, saranno le pizzerie più accreditate del territorio che, anche quest’anno, si contenderanno il “Trofeo Reggia”, che si disputerà venerdì 15 luglio alle ore 12:00. La premiazione avverrà domenica 17 luglio.
La competizione è organizzata anche quest’anno da Vincenzo Gagliardi, laureato campione mondiale nella categoria pizza in teglia e Marco Amoriello, campione del mondo della pizza senza glutine, affiancati dall’Associazione Pizzaiuoli Napoletani, presieduta da Sergio Miccù.
Sette le categorie nelle quali i pizzaioli potranno concorrere: Specialità Tradizionale Garantita, Pizza classica, Pizza di stagione, Pizza senza glutine, Pizza contemporanea, Pinsa Romana e Pizza Fantasia.
Sul fronte intrattenimento, intanto, si comincia già domani (12 luglio) con lo spettacolo dei beniamini dei più piccoli, i DinsiemE, che saliranno sul palco alle 18:30. Mercoledì, con l’inizio ufficiale della manifestazione, sarà la volta di Mr. Hyde, Rico Femiano e Federico Martelli. A seguire Enzo Avitabile e i Bottari il 14 luglio, Andrea Sannino e Peppe Iodice il 15 luglio. La sera del 16 luglio toccherà ai Cugini di Campagna, Alan de Luca e Lino D’Angiò. Si chiude la sera del 17 luglio con Rosario Miraggio.
About author
You might also like
Commercialisti al voto. Si presenta la lista “Insieme a tutela della professione”
I prossimi 3 e 4 Novembre si voterà per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Caserta e del Collegio dei Revisori.
Luca Ravenna, al Teatro Bellini con il suo tour da record
-A poche settimane dall’annuncio dell’attesissimo nuovo tour RED SOX – Uno spettacolo comico di Luca Ravenna, prodotto e distribuito da Trident Music nei teatri di tutta Italia in autunno e inverno 2023, si
Croce Rossa, 600 volontari a Casertavecchia per le gare nazionali
-Emozionante ,utile e culturalmente importante. Potremmo racchiudere in queste tre parole la XXVIII edizione della gara di primo soccorso organizzata dalla Croce Rossa Italiana e ospitata dalla Croce Rossa -Comitato