Pizza Expo Caserta. Il trofeo Reggia per la migliore specialità
-Cresce l’attesa per Pizza Expo Caserta, in programma dal 13 al 17 luglio 2022 nei giardini del Parco Maria Carolina, a pochi passi dalla Reggia. A partecipare all’evento divenuto ormai un simbolo dell’estate casertana, saranno le pizzerie più accreditate del territorio che, anche quest’anno, si contenderanno il “Trofeo Reggia”.
Particolare attenzione sarà poi riservata alla cottura degli impasti senza glutine, a cura di Sunrise Pizza, che preparerà le classiche Margherita e Marinara senza glutine con anche mozzarella senza lattosio. Pizzeria Verace presenterà invece la sua “Baccalà”, con baccalà mantecato al limone, capperi, olive, menta e prezzemolo all’uscita. Pizza Guys porterà a Pizza Expo Caserta la sua “Provola e Pepe”, con Pomodoro San Marzano, Provola di Agerola e pepe nero. Arte Bianca, invece,parteciperà con la sua “Diavoletta”, a base diformaggi dolci, salame piccante, cipolla croccante e pomodori datterini gialli e rossi semi-dry.
Tratto saliente di Pizza Expo Caserta sarà poi come sempre la musica: i primi a salire sul palco il 13 luglio saranno Mr. Hyde, Rico Femiano e Federico Martelli. A seguire Enzo Avitabile e i Bottari il 14 luglio, Andrea Sannino e Peppe Iodice il 15 luglio. La sera del 16 luglio sarà la volta dei Cugini di Campagna, Alan de Luca e Lino D’Angiò, per poi concludere la sera del 17 luglio con Rosario Miraggio. Non mancherà infine un’area del parco, totalmente gratuita, dedicata ai più piccoli con giochi e giostre gonfiabili.
About author
You might also like
Rosa Feola, al soprano il Premio Anastasia Guerriero
Maria Beatrice Crisci -Premio Anastasia Guerriero al soprano internazionale Rosa Feola. L’intervista di @Ondawebtv
Broadway napoletano, al piccolo Teatro Cts con un duo comico
-L’appuntamento con la rassegna “Giovediamoci”, previsto per l’appunto giovedì 23 marzo alle ore 21:00, è affidato al duo comico/musicale, Angelo Bove e Pippo Infante, con lo spettacolo BROADWAY NAPOLETANO, un
Arriva alla Reggia Antonio Lampis, il superdirettore dei musei
Maria Beatrice Crisci – «Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali rende noto che, nell’attesa del compimento del bando di selezione internazionale, ha avviato le procedure necessarie per