Polizia di Stato, in Cattedrale celebrato il Patrono San Michele
(Comunicato stampa) – Nella mattinata odierna, presso il Duomo di Caserta, si sono tenute le celebrazioni di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato.
La funzione religiosa, officiata dal Vescovo di Caserta, Mons. Pietro Lagnese, ha visto la presenza delle Autorità civili, militari, politiche e religiose, e degli allievi Vice Ispettori frequentatori del corso di formazione presso la Scuola Allievi Agenti di Caserta.
Il Questore di Caserta, in un sentito discorso di commemorazione, ha rinnovato la memoria dei Caduti della Polizia di Stato della Provincia di Caserta, i cui nomi sono stati pronunciati da 29 allievi Vice Ispettori, e di Marco Dongu, recentemente scomparso in un incidente stradale. Un ringraziamento particolare è stato indirizzato agli alunni dell’Istituto di Istruzione Superiore “Terra di Lavoro” di Caserta che hanno eseguito i brani musicali di accompagnamento alla cerimonia.
About author
You might also like
Natale a Carditello, ecco il ricco programma di eventi
-Entra nel vivo la terza edizione di Natale a Carditello, con tanti eventi dedicati ad adulti e bambini all’insegna del divertimento e del benessere. Il Real Sito di Carditello è pronto ad ospitare, fino
Ferdinando Brunetti 40URTY, al Momo’s di Capua il memorial
Luigi Fusco -Sabato 18 settembre, a partire dalle 20.00, presso il Centro Parrocchiale Momo’s di Capua si svolgerà il Primo Memorial “Ferdinando Brunetti” 40URTY – #tuttonascedalbasso. All’evento, organizzato per commemorare