Polizia Municipale, a Caserta la Festa regionale di San Sebastiano

Polizia Municipale, a Caserta la Festa regionale di San Sebastiano

(Comunicato stampa) -Quest’anno si svolgerà a Caserta la festa regionale di San Sebastiano, Santo Patrono della Polizia Municipale. Lunedì 20 gennaio, infatti, saranno riuniti in città tutti i rappresentanti dei Comandi dei Comuni campani, che celebreranno questa importante e storica ricorrenza.
L’evento, organizzato dalla Scuola Regionale di Polizia Locale, dal Comune di Caserta e dal Comando della Polizia Municipale di Caserta, prenderà il via lunedì 20 gennaio alle ore 10,30, presso la Cattedrale di Caserta, con la Messa celebrata dal Vescovo di Caserta e Arcivescovo di Capua, Monsignor Pietro Lagnese. A seguire, ci sarà un corteo fino al Teatro Comunale “Parravano” con i gonfaloni di tutti i Comuni della Campania. La manifestazione terminerà con un’iniziativa che si svolgerà presso il Teatro.

About author

You might also like

Attualità

“M’illumino di Meno” alla Reggia per il risparmio energetico

Luigi Fusco -Anche quest’anno la Reggia di Caserta aderisce all’iniziativa “M’illumino di Meno”: la Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili. Luci spente al plesso vanvitelliano

Primo piano

Quando Atteone perse la testa per Diana e diventò cervo

(Enzo Battarra) – Nel Parco della Reggia di Caserta, nel punto più elevato, a un passo dalla cascata e dalla fontana principale, dialoga con le figure mitologiche il ristorante “Diana e Atteone”.

Comunicati

Ospedale Caserta. Per la Giornata del Rene, la Reggia in blu

-La prevenzione della malattia renale cronica è il concetto ispiratore della campagna di sensibilizzazione e informazione alla cittadinanza con screening nefrologico gratuito, che l’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di