Polizia Municipale, a Caserta la Festa regionale di San Sebastiano

Polizia Municipale, a Caserta la Festa regionale di San Sebastiano

(Comunicato stampa) -Quest’anno si svolgerà a Caserta la festa regionale di San Sebastiano, Santo Patrono della Polizia Municipale. Lunedì 20 gennaio, infatti, saranno riuniti in città tutti i rappresentanti dei Comandi dei Comuni campani, che celebreranno questa importante e storica ricorrenza.
L’evento, organizzato dalla Scuola Regionale di Polizia Locale, dal Comune di Caserta e dal Comando della Polizia Municipale di Caserta, prenderà il via lunedì 20 gennaio alle ore 10,30, presso la Cattedrale di Caserta, con la Messa celebrata dal Vescovo di Caserta e Arcivescovo di Capua, Monsignor Pietro Lagnese. A seguire, ci sarà un corteo fino al Teatro Comunale “Parravano” con i gonfaloni di tutti i Comuni della Campania. La manifestazione terminerà con un’iniziativa che si svolgerà presso il Teatro.

About author

You might also like

Primo piano

Tony Hadley, l’ex leader degli Spandau Ballet conquista il Belvedere

Maria Beatrice Crisci -(ph Ciro Santangelo) Tony Hadley protagonista della rassegna Un’Estate da BelvedeRE 2024. Il grande artista internazionale con The Fabulous TH Band si è esibito a San Leucio

Primo piano

Shakespeare a spasso con la storia, ad Aversa è Nostos Teatro

Luigi Fusco – Andrà in scena, dal 10 al 20 giugno prossimi, Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare con un allestimento site specific presso il complesso di