Pontelatone, il concerto jazz di Condorelli chiude Borghi DiVini
Tiziana Barrella -È già alla sua quinta edizione l’appuntamento con la musica Jazz e l’immancabile degustazione di vini offerta dal comune di Pontelatone. Ieri (domenica 26 maggio) porte aperte nell’ambito della rassegna Borghi Divini, ultimo appuntamento. Un folto gruppo di visitatori è arrivato a Pontelatone per ascoltare il concerto jazz del trio di Pietro Condorelli.
E quindi prendere parte alla degustazione dei pregiati vini proposti. Il comune campano, apprezzato per le sue bellezze naturalistiche, artistiche medievali e per i suoi vigneti pregiati, al punto da fargli guadagnare il nome di “città del vino”, propone una chiusura “speciale” del percorso Borghi Divini, iniziata il 25 aprile con splendide manifestazioni itineranti in ben sei comuni campani di Formicola, Pontelatone, Castel di Sasso, Dragoni, Giano Vetusto e Dragoni. «Suonare e vedere che il pubblico risponde con grande empatia e’ davvero emozionante ed è sempre inaspettato», dice Pietro Condorelli, leader del trio.
About author
You might also like
Sacro e profano. A Casertavecchia tra musica, teatro e libri
Claudio Sacco – Lo splendido Borgo di Casertavecchia ospiterà la VI edizione della manifestazione culturale «L’Arte del Sacro e del Profano». L’appuntamento è per il 23 e 24 giugno prossimi.
Napulitane, il singolo di Tharumbò su tutte le piattaforme
Emanuele Ventriglia -«Napulitane», l’ultimo singolo di Tharumbò, è ufficialmente fuori. Il brano, realizzato in collaborazione con il maestro Ferdinando Ghidelli, è un testo in cui l’artista di Portico di Caserta
Aspettando Halloween, origini e miti di un business economico
Augusto Ferraiuolo per OndaWebTv – Salem, Massachusetts, maggio 1693: dopo 14 mesi si conclude la vicenda processuale della caccia alle streghe più famosa al mondo. Diciannove persone sono state impiccate,