Pranzo della Befana al Cortile, ricco menù per finire le feste

Pranzo della Befana al Cortile, ricco menù per finire le feste

Pietro Battarra per Ondawebtv

Al ristorante Il Cortile di Caserta il pranzo della Befana è un modo per salutare le feste accogliendo la vecchina con semplicità e fantasia, e con un ricco menù.

Eccolo. Antipasto: Pan cotto, rotolo di frittata con salumi e kataify. Primo: Lasagna classica. Secondo: Filetto di manzo al pistacchio. Contorno: Patate al forno. Dolce: Torta al cioccolato.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10261 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo

Con la musica si può sognare, evento dell’Accademia Yamaha

-La festa della musica dell’Accademia Musicale Yamaha si terrà sabato 24 e domenica 25 giugno presso il Teatro Città di Pace a Caserta. L’inizio è per le 16. Ben sei

Primo piano

“Napoli Spal a Spal Napoli”, Mariniello al Giordani di Caserta

Brunella Castiello*  “Napoli-Spal a Spal-Napoli, Oltre 50 anni azzurri”. E’ il titolo del libro di Antonio Mariniello, medico di medicina generale ad Acerra, presentato a fine maggio all’Istituto Francesco Giordani

Canale TV

Massimiliano Gallo, l’attore ospite di Visioni Reali alla Reggia

Maria Beatrice Crisci – Massimiliano Gallo ospite di Visioni Reali alla Reggia di Caserta. Il video