Premio Ferdinando Foglia. L’evento all’Ordine dei Farmacisti
-Un Premio in ricordo del dottore Ferdinando Foglia, che per oltre un trentennio è stato alla guida dell’Ordine dei Farmacisti della provincia di Caserta. L’iniziativa è in programma per domani martedì 17 gennaio alle 19 presso la sede di via Fuga 62-Parco dei Cedri. Il “Premio Ferdinando Foglia”, consiste in una borsa di studio, sarà consegnato al miglior studente dell’anno accademico 2022.
Alla premiazione seguirà una tavola rotonda sul tema: «Il nuovo ordinamento del Corso di Laurea in Farmacia e l’innovazione che apporterà lo stesso». Il Premio è organizzato dalla famiglia Foglia e dall’ Ordine dei Farmacisti.
Saranno presenti nell’occasione: il Presidente Nazionale Ordine Farmacisti italiani Andrea Mandelli, il Presidente Federfarma Nazionale Marco Cossolo, il rappresentante Ordine Farmacisti della Campania Maurizio Manna ed esponenti Istituzionali appartenenti al mondo universitario.
About author
You might also like
Il libro di Sergio Carriero dedicato a don Primo Poggi
Organizzato e promosso dall’Istituto Superiore di Scienze Religiose “S.Pietro” e dalla Fondazione “La casa della Speranza” onlus, mercoledì 24 febbraio 2016, alle ore 17:30, presso la Sala Conferenze della Biblioteca
Pulcinellamente, giù il sipario tra l’emozione dei ragazzi
Maria Beatrice Crisci Un tripudio di colori, emozioni, tensione e gioia ha salutato questa mattina, in un Teatro Lendi stracolmo, la conclusione della XIX edizione della Rassegna Nazionale di Teatro Scuola PulciNellaMente.
Mani pulite, da qui parte la prevenzione in Ospedale a Caserta
(Maria Beatrice Crisci) “Mani pulite” in ospedale. È questo il messaggio veicolato nel corso dell’incontro informativo sul tema “Gli infermieri e la compliance all’igiene delle mani” tenutosi nell’Aula Magna dell’Azienda