Presepe Vivente a Vaccheria, l’appuntamento è nel week end

Presepe Vivente a Vaccheria, l’appuntamento è nel week end

Redazione -Il Presepe Vivente di Vaccheria è una delle tradizioni natalizie più suggestive. A Caserta nel borgo collinare della Vaccheria ritorna la ventiseiesima edizione della rievocazione storica tra fede e folklore. Il Presepe Vivente del ‘700 napoletano è organizzato dall’Aps Pro Loco “L’antico borgo di Vaccheria” con la direzione artistica di Giovanni Marino. Le prime date sono il 28 e il 29 dicembre. Repliche dal 4 al 6 gennaio sempre dalle 16.30 alle 19.30. Gli organizzatori puntualizzano: «Quest’anno è previsto un ticket d’ingresso di 4 euro perché non è stato possibile usufruire dei fondi regionali». Ingresso gratuito per bambini di età inferiore ai 6 anni.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10182 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo

Giardino delle Zucche, qui la Festa del Ringraziamento

Alessandra D’alessandro – Il Thanksgiving day, ovvero la giornata del ringraziamento a Dio per i doni della terra e della provvidenza, non è più una festa celebrata solo in America.

Generici

No al femminicidio, tra arte e musica alla galleria Artemi

Alessandra D’alessandro -Mostra d’arte contemporanea in Galleria Artemi del gruppo di artisti Itirenant Art contro il femminicidio. L’appuntamento è per oggi (25 novembre) alle 17,30 presso la sede di via

Primo piano

Sentieri Mediterranei, il festival diretto da Enzo Avitabile

Claudio Sacco – Ritorna in Irpinia il festival internazionale di musica etnica “Sentieri Mediterranei”, per la direzione artistica del maestro Enzo Avitabile, compositore, musicologo, cantautore e polistrumentista partenopeo emblema della ricerca