Presepe Vivente di Vaccheria. Rappresentazioni fino al 6 gennaio

Presepe Vivente di Vaccheria. Rappresentazioni fino al 6 gennaio

Maria Beatrice Crisci -C’è tempo ancora fino al 6 gennaio per visitare il Presepe Vivente della Vaccheria. Nel borgo collinare è in corso la ventiseiesima edizione della rievocazione storica tra fede e folklore. Il Presepe Vivente del ‘700 napoletano è organizzato dall’Aps Pro Loco “L’antico borgo di Vaccheria” con la direzione artistica di Giovanni Marino. Grandissimo l’afflusso nelle date natalizie. Repliche dal 4 al 6 gennaio sempre dalle 16.30 alle 19.30. Ticket d’ingresso di 4 euro. Ingresso gratuito per bambini di età inferiore ai 6 anni.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10414 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Diabete mellito. Scuola e società. Il convegno al Manzoni

Claudio Sacco – Nella Giornata mondiale del diabete mercoledì 14 novembre alle ore 17 il liceo “Alessandro Manzoni” di Caserta, in qualità di Centro Territoriale di Supporto per l’inclusione (CTS)

Editoriale

L’uomo, quella scimmia nuda che si deve proteggere dal sole

Testo di Enzo Battarra, l’immagine di copertina è l’opera di Dennis Oppenheim Reading position for second degree burn,  1970 – “Questo sole non mi riscalda più”, cantava Albano un bel po’ di anni fa

Primo piano

Ama il prossimo. Opera rock di Agnese Ginocchio per don Diana

(Comunicato stampa) – “AMA il Prossimo” (Per amore del mio popolo…). L’ Opera rock della cantautrice per la Pace, Agnese Ginocchio dedicata a don Peppe Diana,  Martire per la Libertà, Testimone