Regali di Natale. Idee originali e low cost made in Caserta

Regali di Natale. Idee originali e low cost made in Caserta

Redazione -Il Natale ormai è alle porte ed è tempo di regali. Non è semplice trovare qualcosa di originale e di carino, quindi siamo andati alla ricerca di idee handmade, perché con questi regali c’è sempre una grande componente d’amore e di carattere personale.
Le idee che vi proponiamo sono tutte in made in Caserta, accessibili e davvero belle, realizzate con
tanta passione. Ghirlande, candele, telai e calzini personalizzati per un dolce pensiero.
Giocose, eleganti e tutte diverse sono le ghirlande di @youcrochet_, realizzate da Roberta anche su
richiesta, splendidi fuoriporta ma anche simpatici centrotavola.


Tutte natalizie e fatte a mano le candele di #ibijouxdib di @barbaraferro91. Tanti colori e personaggi natalizi ideali per arricchire le nostre case in questo magico periodo, disponibili anche in simpatici set.
Ultimi, ma non per importanza, i telai ed i calzini personalizzati di @idmax.art. Ilaria è pronta a soddisfare ogni vostra richiesta con calzini personalizzati super chic e telai ideali per essere utilizzati come palline per l’albero, tutto rigorosamente ricamato a mano. Non vi resta che dare un’occhiata e scegliere il regalo perfetto per voi ed i vostri cari.

About author

You might also like

Cultura

Restauro finito, Sant’Agostino torna nella casa sammaritana

Luigi Fusco -Domenica 5 settembre, alle 10.30, presso la Parrocchia di Sant’Agostino Vescovo in Santa Maria Capua Vetere si terrà la cerimonia della “scopritura” della pala d’altare dell’Estasi di Sant’Agostino

Comunicati

Open day on air, alla Collecini una tre giorni di presentazione

L’Istituto “F. Collecini-Giovanni XXIII” è il più grande della città di Caserta per numero complessivo di alunni, suddivisi su ben 12 plessi, tre dei quali nel comune di Castel Morrone.

Editoriale

Sempre Fausto! La vita scritta con la chitarra

(Enzo Battarra) – Ciao, Fausto! Sono questi i momenti in cui il sistema dei social media porta a scovare di tutto, vecchie incisioni su YouTube come articoli impressi indelebilmente su internet.