Reggia di Caserta. Aperture serali il sabato ad un euro
Continuano le aperture serali del sabato dalle ore 19,30 fino alle 22,30 (ultimo ingresso ore 22) degli Appartamenti storici della Reggia che da sabato 25 giugno al 1 ottobre 2016 sarà al prezzo simbolico di 1 euro.
L’iniziativa rientra nel progetto di valorizzazione del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo con l’intento di adeguare agli standard internazionali i principali musei italiani per rispondere alle esigenze del pubblico interessato a fruire della cultura in ore libere da impegni professionali e familiari.
Durante le aperture serali, saranno visitabili gli Appartamenti del Settecento e dell’Ottocento, la collezione “Terrae Motus” e la sezione permanente sui “Disegni & Modelli”.
Infine sabato 25 giugno nella Sala di Alessandro dalle ore 20,30 sarà eseguito gratuitamente il concerto lirico napoletano “Le Dame del Regno” a cura della Notalirica Ensamble con il soprano Teresa Sparaco.
Fonte: Comunicato stampa
About author
You might also like
Processo allo stupro. Il convegno. Parla Anna Di Mauro Adgi
Redazione -Domani, 19 aprile, si terrà un importante evento formativo che vuole arricchire la competenza degli addetti ai lavori che si occupano di informazione. La Presidente dell’ADGI Caserta spiega le
Pan, Maurizio de Giovanni presenta i click di Renato Attanasio
Luigi Fusco – Il 16 giugno alle 17 al PAN – Palazzo delle Arti di Napoli verrà inaugurata la mostra fotografica di Renato Attanasio dal titolo Vertebre di Lava. Le