Restate a Napoli, gli Avion Travel sul palco di Piazza Plebiscito

Restate a Napoli, gli Avion Travel sul palco di Piazza Plebiscito

Maria Beatrice Crisci (ph Pino Attanasio)

-In piazza Plebiscito a Napoli questa sera alle 22 saranno protagonisti gli Avion Travel. L’evento rientra nella rassegna «Restate a Napoli», in programma dal 9 al 16 agosto. E’ questa la grande manifestazione che sin dalla sua prima edizione nel 2020 ha riscosso un grande successo in termini di gradimento e partecipazione del pubblico.

La kermesse, promossa dal Comune di Napoli e rivolta ai cittadini e ai visitatori della città, vanta la direzione artistica di Lello Arena. Otto giorni, 24 spettacoli, suddivisi in 3 rappresentazioni al giorno, tra le ore 19 e le ore 24, per un totale di oltre 60.000 spettatori. La proposta artistica lascia spazio a diverse forme espressive: musica, teatro, danza, comicità, arti circensi e arte di strada ed è articolata in un programma che dà ampio spazio a giovani interpreti e nuove leve oltre che ad artisti di caratura internazionale.

Piazza del Plebiscito è allestita come un grande teatro accessibile a tutti, con 3000 posti a sedere daprenotare gratuitamente e facilmente mediante la piattaforma digitaleal link:px.ticalo.it/restateanapoli/.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10401 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Ospedale di Caserta, i camici bianchi a scuola di impresa

-Incentivare lo sviluppo e l’innovazione delle pratiche organizzative e assistenziali nell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, accrescere le competenze per progettare

Comunicati

Teatro Elicantropo, in scena Riccardo III – Suite d’un mariage

-Sarà in scena giovedì 17 febbraio 2022 alle 21.00 (repliche fino a domenica 20), al Teatro Elicantropo di Napoli, Riccardo III – Suite d’un mariage scritto e diretto da Auretta Sterrantino, con Michele Carvello