Riardo, a suor Rita va il premio Legalità Federico de Pandis
– Andrà a suor Rita Giaretta il premio Legalità Federico de Pandis 2019. La consegna giovedì 4 luglio alle 17,30 al termine del convegno “Cultura della Legalità e Cittadinanza responsabile” promosso dall’associazione socio culturale Alto Casertano di cui è presidente Antonio de Pandis. A ospitare l’evento Il Casale di Riardo, suggestiva location del Comune casertano.
Suor Rita tra qualche giorno lascerà Caserta per continuare la sua missione a Roma. Nel capoluogo di Terra di Lavoro per 24 anni ha impegnato ogni sua energia e capacità per portare amore e aiuto a chi ne avesse bisogno. Una piccola grande donna capace di essere esempio illuminante per tutti, soprattutto per le nuove generazioni.
Al convegno aperto dai saluti del presidente de Pandis e del sindaco di Riardo Armando Fusco, parteciperanno il procuratore della Repubblica vicario di Venezia Adelchi D’Ippolito, il penalista Giuseppe Stellato e il giudice del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Giovanni Caparco.
About author
You might also like
Premio David Giovani, il Liceo Manzoni conquista il primo posto
(Comunicato stampa) -Grande trionfo per il Liceo Manzoni, guidato dal Dirigente Scolastico Adele Vairo, che ha conquistato il primo posto al prestigioso concorso “Premio David Giovani”! Protagonista di questo straordinario
Istituto Cervantes, a Napoli il direttore Luis García Montero
-Si concluderà a Napoli l’1 e 2 settembre 2022 la visita in Italia del direttore dell’Istituto Cervantes, Luis García Montero. Dopo gli incontri a Verona – dove parteciperà al 32°