Riardo, a suor Rita va il premio Legalità Federico de Pandis
– Andrà a suor Rita Giaretta il premio Legalità Federico de Pandis 2019. La consegna giovedì 4 luglio alle 17,30 al termine del convegno “Cultura della Legalità e Cittadinanza responsabile” promosso dall’associazione socio culturale Alto Casertano di cui è presidente Antonio de Pandis. A ospitare l’evento Il Casale di Riardo, suggestiva location del Comune casertano.
Suor Rita tra qualche giorno lascerà Caserta per continuare la sua missione a Roma. Nel capoluogo di Terra di Lavoro per 24 anni ha impegnato ogni sua energia e capacità per portare amore e aiuto a chi ne avesse bisogno. Una piccola grande donna capace di essere esempio illuminante per tutti, soprattutto per le nuove generazioni.
Al convegno aperto dai saluti del presidente de Pandis e del sindaco di Riardo Armando Fusco, parteciperanno il procuratore della Repubblica vicario di Venezia Adelchi D’Ippolito, il penalista Giuseppe Stellato e il giudice del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Giovanni Caparco.
About author
You might also like
Guarda chi viene a cena! Mare Fuori, Rosa Ricci da Pepe Nero
Alessandra D’alessandro -Maria Esposito, alias Rosa Ricci della famosissima serie della Rai Mare Fuori ieri era a cena aCaserta. L’attrice è stata fotografata dai suoi fan nel locale in via
A testa alta. Carditello ospita il libro di Paolo Miggiano
Claudio Sacco – E’ per domenica 17 febbraio al Real Sito di Carditello la presentazione del libro A testa alta. Federico Del Prete: una storia di resistenza alla Camorra, di Paolo Miggiano.
Museo Adriano Olivetti, il decennale celebrato a Economia
(Comunicato stampa) -Convegno alla Facoltà di Economia della Università Vanvitelli in occasione del decennale della nascita del Museo Olivetti di Caserta. Testimone della manifestazione il padre del primo personal computer