Ristorante Piperita, la parola d’ordine è “tiramisù”
Serata speciale al Piperita, ristorante vegetariano e vegano di Casalnuovo, alle porte di Napoli. La sera del 19 ottobre chi sceglie di cenare presso il noto locale potrà vincere due biglietti per andare a vedere un bel film!
Questa l’iniziativa nata in collaborazione con il multisala Magic Vision, che ha lo scopo di avvicinare le persone al mondo del cinema. Per partecipare basterà recarsi al ristorante la sera del 19 ottobre, sedersi e ordinare ciò che si vuole, scegliendo dal ricco menù di piatti sapientemente preparati dallo chef. È il momento del dolce a essere fondamentale per la vittoria! Al termine della cena, invece di ordinare un dolce a caso tra la lunga lista di prelibatezze vegane, bisognerà pronunciare la frase “Gli italiani lo fanno meglio!”. Quando il cameriere chiederà “Cosa?” bisognerà infine rispondere “Il tiramisù!”. Così si potranno vincere due biglietti per il film che si preferisce vedere al multisala Magic Vision di Casalnuovo.
Il locale delle sorelle Delle Cave, Terry ed Imma, ha rivisitato la cucina classica, presentandola ai clienti in chiave vegana e vegetariana. Lo scopo è di educare i palati di tutti, soprattutto dei non vegani e dei non vegetariani che sono assuefatti da sapori forti tipici della nostra cucina. Allontanarli, quindi, da cibi come carne, formaggi o qualsiasi altra cosa e avvicinarli ad un’alimentazione più sana.
Fonte comunicato stampa
About author
You might also like
Officina Teatro. Gradito ritorno per Sabbia di Michele Pagano
Marco Cutillo – Ritorna per la terza volta all’Officina Teatro “Sabbia”, lo spettacolo che va a chiudere così la sezione “Inreplica” in programmazione per questa stagione. Interpretato e tratteggiato da
Balcone a tre piazze, Biagio Izzo al Teatro Comunale
Redazione -Da venerdì 24 febbraio e fino a domenica 26 al teatro Comunale Costantino Parravano di Caserta c’è Biagio Izzo in Balcone a tre piazze di Mirko Setaro e Francesco