Rossella, il panino dedicato alle donne ha un nome leggendario

Rossella, il panino dedicato alle donne ha un nome leggendario

Maria Beatrice Crisci – Un panino in occasione della Giornata della donna? Ebbene sì! Ci ha pensato Ornella Buzzone, patron e chef di Public House, il burger gourmet all’ombra della Reggia di Caserta, utilizzando il nuovo formaggio Rossella del caseificio La Teresina. Un panino dedicato esclusivamente alle donne e che per l’appunto si chiama Rossella, nome evocativo di leggende cinematografiche.

«Le mie ricette – racconta Ornella – negli ultimi tempi hanno sempre meno confini. Anche per questo nuovo fuori menù ho voluto unire tre valori fondamentali: la ricerca, l’intuizione e il metodo. Ideato per le donne, non potevo non scegliere un formaggio dedicato a una donna, la Rossella. Un formaggio del caseificio La Teresina fatto con latte di vacca Frisona, spalmabile, leggermente pungente e intrigante al palato. È lui l’ingrediente predominante di questo panino».

Una vera goduria, dunque, non solo per il gusto ma anche per la vista che si potrà trovare in casa Public da oggi 8 marzo.

E gli ingredienti? «Burger di chianine 200 gr, formaggio Rossella del caseificio La Teresina, salsa Public (della casa), confettura di lamponi fatta da me, prosciutto affumicato selezione Cillo e insalata lollo. Ornella rassicura che il panino Rossella resterà alla carta ancora per qualche giorno». Come allora non approfittarne?

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10085 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Arte

Ligabue a Napoli, a Castel Nuovo le opere del pittore Antonio

Mario Caldara – Come nel cinema, anche nell’arte. Come esistono film che vengono apprezzati solo anni dopo la loro uscita, esistono artisti compresi fino in fondo solo a posteriori. Parecchi

Primo piano

Asprinium Festival, a Cesa una tavola rotonda sull’Alberata

Claudio Sacco -Atteso appuntamento domani 15 settembre a Cesa nell’ambito dell’Asprinium Festival. La Pro Loco ha organizzato il workshop sul tema: “La Buona Pratica dell’Alberata d’Asprinio verso il riconoscimento del

Primo piano

Teatro Civico 14, Lino Musella e Tonino Taiuti in Play Duett

Claudio Sacco  – Sarà un fine settimana all’insegna della jazz-session teatrale al Teatro Civico 14 di Caserta.  Torna Play Duett con due attori d’eccezione: Lino Musella e Tonino Taiuti. Due