Rosso Vanvitelliano, il cocktail di San Valentino targato Serao

Rosso Vanvitelliano, il cocktail di San Valentino targato Serao

Redazione – La donna è amore e il rosso è il suo colore. Il Bar Serao, dalle 19:00, a Caserta, celebra così la giornata degli innamorati brindando con il cocktail “Rosso Vanvitelliano”, già famoso in tutto il mondo artistico, creato dal barman Giacomo Serao e ispirato al brand cittadino. Un connubio tra il Falerno Rosso Vanvitelliano e il Falernum, il famoso liquore che invecchia per dieci mesi nelle profondità delle acque del mare e che ha catturato anche l’interesse della RAI.
Una unione a cui Giacomo Serao aggiunge anche un ingrediente “segreto”: l’amore. Con le musiche di Sanremo e una performance teatrale di Fabbrica Wojtyla, le coppie che indosseranno abiti rossi potranno godere di una serata completamente gratuita e le coppie che consumeranno due cocktail sappiano che metà del ricavato sarà destinato alle opere di Don Antonello Giannotti che con amore si dedica a chi ha meno.

About author

You might also like

Comunicati

Vulìa. Romanzo d’esordio per Maria Tinto, origini a Sant’Arpino

-Torna in libreria la psicologa e scrittrice Maria Tinto con il romanzo, Vulìa – Tutto quello che ho fatto per amore l’ho voluto, edito da LFA Publisher. “Vulìa – illustra con

Primo piano

Tre medici no vax a Caserta, arriva la sospensione dall’Ordine

Maria Beatrice Crisci -«Dalla fine di agosto anche l’Ordine dei Medici di Caserta ha iniziato ad applicare la sospensione per medici non vaccinati». Così interviene la presidente Maria Erminia Bottiglieri.

Spettacolo

Dracula Opera Concert al Comunale, un successo annunciato

Maria Beatrice Crisci -Al Teatro Comunale di Caserta è andato in scena Dracula Opera Concert. Un successo annunciato. L’intervista di Ondawebtv a Gianni Genovese anima dell’evento