Rotary Club, al Comunale si conclude il Progetto Legalità

Rotary Club, al Comunale si conclude il Progetto Legalità

Redazione

-Al Teatro Comunale di Caserta si concluderà mercoledì 3 maggio il percorso di legalità organizzato per quest’anno scolastico dal Club Rotary  Caserta Terra di lavoro 1954 presieduto da Giuseppe  Ianniello. Un progetto rivolto alle scuole primarie di primo grado della città di Caserta e curati dal socio Oscar Bobbio, già  presidente del Tribunale di Torre Annunziata, molti sono stati gli incontri con le scuole per sensibilizzare i ragazzi a comportamenti  corretti e nella legalità. Questo incontro finale vedrà riunite le scuole “Da Vinci-Lorenzini” P.Giannone E.De Amicis, “Ruggiero-Terzo Circolo” e l’Istituto Salesiano “Sacro Cuore di Maria”.
Alla presenza  del Sindaco di Caserta dr. Carlo Marino, la relazione conclusiva  sarà  tenuta dall’europarlamentare Franco Roberti, già  Procuratore Antimafia.
«Il progetto, sicuramente  molto importante per il nostro territorio, verrà poi ripreso anche il prossimo anno», ricorda il presidente Ianniello.

About author

You might also like

Spettacolo

Premio Fratelli De Rege a Casagiove, ecco i nomi dei finalisti

Pietro Battarra -Tutto pronto a Casagiove per la dodicesima edizione del Premio di Cabaret Fratelli De Rege. Sono stati ufficializzati i quattordici finalisti che prenderanno parte alla kermesse in programma

Primo piano

Cambiamenti climatici, se ne parla al Mattei con Italia Nostra

(Comunicato stampa) -L’Associazione Italia Nostra Sez. di Caserta “Antonella Franzese” e l’Istituto Mattei di Caserta organizzano un incontro sul tema “Aria, Acqua, Terra e Fuoco al tempo dei cambiamenti climatici”

Primo piano

Circuito dell’Antica Capua, la ricorrenza del 4 novembre

Luigi Fusco -Il Circuito Archeologico dell’Antica onorerà i caduti della Prima Guerra Mondiale in occasione della “Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate”, le cui celebrazioni sono previste, come da