Rotary Club. Natale di solidarietà, in palio un’opera di Donzelli

Rotary Club. Natale di solidarietà, in palio un’opera di Donzelli

-Tradizionale festa per lo scambio degli auguri natalizi per il club Rotary Caserta  Terra di lavoro 1954 presieduto da Giuseppe Ianniello, che quest’anno lo ha celebrato presso i locali della Tenuta San Domenico.
Tra addobbi particolarmente ricchi ed avvolgenti, tra musiche di sottofondo  ed un’atmosfera calda ed accogliente, i numerosi ospiti hanno ripreso con gioia l’abitudine precovid, anche se con qualche abbraccio in meno, animando con entusiasmo uno degli  incontri più  piacevoli del calendario  rotariano.
In sintesi si è  riusciti  a coniugare tradizione, eleganza, divertimento e soprattutto  solidarietà, ingredienti  di una serata la cui riuscita è  stata senza dubbio dovuta all’intervento di Amedeo  Colella.
Il prof.Colella, prestato dall’Università allo spettacolo, ha animato la serata con storie, aneddoti e particolari sulla Storia, sulla lingua e le tradizioni della città  di Napoli, abbinandoli a canzoni celebri dell’infinito repertorio partenopeo.
La sua simpatia, il linguaggio forbito ma divertente, i contenuti curiosi ed il bel canto hanno costituito l’appeal della serata  che ha animato un pubblico particolarmente  divertito e partecipe.
Ampio spazio  alla solidarietà, con la messa in palio una opera del Maestro  Bruno Donzelli e che ha fruttato una cifra  consistente che verrà  utilizzata per doni in  occasione della Befana a piccoli ospiti in varie case famiglia della città e per una donazione a padre Carlo Iadicicco che si occupa di una comunità  di accoglienza a Castelvolturno.

About author

You might also like

Primo piano

Teatro e arte, al via la nuova stagione di Hennatastoria

(Comunicato stampa) -Si apre ufficialmente la stagione teatrale di Henna – Teatro e arte a Santa Maria Capua Vetere (in Via G. Amendola n. 16). Quest’anno la rosa degli spettacoli scelti

Spettacolo

I De Filippo, ultimo ciak a palazzo Grauso Tartaglione di Marcianise

Maria Beatrice Crisci -Ultimo ciak domani a Marcianise nell’accogliente location di Palazzo Grauso Tartaglione, per le riprese del film «I fratelli De Filippo» diretto da Sergio Rubini. Girato tra Campania