Salotto a Teatro. La verve di Biagio Izzo dà il via agli incontri
Emanuele Ventriglia -E’ stato l’attore Biagio Izzo il protagonista di questo fine settimana sul palcoscenico del Teatro Costantino Parravano di Caserta con la commedia brillante “L’arte della Truffa”. L’artista partenopeo è stato ospite sabato pomeriggio anche del primo appuntamento del ciclo “Il Salotto a Teatro” nel Foyer del Comunale. Il talk curato dalla giornalista Maria Beatrice Crisci, direttore del sito Ondawebtv #lenotizieinpositivo, ha visto anche per questo primo evento una grande partecipazione di pubblico. Tanti i fan dell’attore che non hanno voluto perdere l’occasione di incontrarlo e scattare con lui qualche foto.
Al termine dell’incontro anche un brindisi di buon augurio della stagione teatrale 2024/25 con il direttore del Teatro Comunale Vittoriano Baratta, il manager Gianni Genovese animatore del Caffè Letterario, il giornalista culturale Enzo Battarra e per il Teatro Pubblico Campano Eufemia Ferraro.
“Il Salotto a Teatro”, incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico, nasce con lo scopo di
contribuire a superare la barriera tra palcoscenico e platea, mettendo in diretto rapporto attori, registi e
autori con gli spettatori e con tutti quanti amino il mondo teatrale. Un’occasione per dialogare direttamente con i protagonisti e scoprire i retroscena dello spettacolo, trame nascoste, curiosità e aneddoti. Si tratta sicuramente di una bella opportunità artistica e culturale che permette al pubblico di conoscere da vicino gli artisti in scena al Teatro comunale Costantino Parravano.
Ph Giuseppe Sorbo