San Valentino 2021, la guida per un regalo non convenzionale
Il giorno più romantico dell’anno sta arrivando ed è l’occasione per fare un regalo tale da emozionare. Anche a Caserta addio scatole di cioccolatini, mazzi di fiori e cornici con le foto, questo San Valentino gli innamorati possono festeggiare l’amore in modo diverso. La volontà è quella di raccogliere idee per regali unici, diversi e anticonvenzionali passeggiando per le strade della città. I pupazzi ormai risultano ripetitivi e i palloncini sono troppo scontati.
Se non si sa cosa regalare alla dolce metà per il 14 febbraio, si può fare un giro nella boutique dalle mille sorprese di Angela Sahara in Corso Trieste. I piattini decorati che hanno spopolato quest’anno sulle riviste di home decor di Bitossi si vestono d’amore e sono il regalo perfetto per mogli o fidanzate che amano le novità di tendenza. I palloncini “Love” diventano decorazione o fermalibri in 3D da posizionare su una mensola o un tavolino per dare spessore e centralità ai sentimenti.
Se invece si è alla ricerca di un regalo che lasci a bocca aperta, la gioielleria Veccia in via Mazzini consiglia la meravigliosa collana di Crivelli con un cuore in smeraldi verde e contorni di diamante taglio brillante. E ancora, si può sorprendere l’anima gemella con un prezioso regalo scelto dalla collezione Bronzallure. Magari un cuore in madreperla, onice o rodonite.
“I gioielli con cuore sono un regalo perfetto per San Valentino”, suggeriscono Anna e Gaetano Riccio dell’omonima gioielleria di Corso Trieste.
Le T-Shirt sono un capo di abbigliamento intramontabile e facile da regalare, per questo la boutique Nida ne propone modelli super particolari con le iniziali o con i cuori per dichiarare i propri sentimenti in modo diverso. Il giorno di San Valentino è davvero il momento in cui l’amore viene celebrato in tutta la sua bellezza e il consiglio è di stupire e donare emozioni senza essere banali.
About author
You might also like
Quanto lavoro, direttore! Un anno vissuto dentro la Reggia
(Beatrice Crisci) – Gli è bastato un solo anno per diventare un protagonista della scena nazionale e per conquistare la gran parte dei cuori casertani. Con il suo accento bolognese,
Cinema in Erba alla villa Giaquinto con Caserta Film Lab
Pietro Battarra – E’ per questa sera il primo appuntamento con la rassegna “Cinema in Erba”, promossa dall’associazione promossa dall’associazione Caserta Film Lab e il Comitato Villa Giaquinto. L’appuntamento è per
Capua. Grande attesa per le celebrazioni dell’Assunta
Luigi Fusco -C’è attesa a Capua per le celebrazioni in onore della Vergine Assunta in Cielo previste a ferragosto. Come da tradizione, il simulacro della Madonna è stato calato dalla